The Tamed Dog
di DaisyMallegni

05/01/18, ore 00:23

Davvero una bella storia! Ci sono momenti in cui rido troppo grazie a bambam e Yugyeom (sono troppo cariniiii). Spero che tu vada avanti! È scritta davvero bene! Purtroppo ci sono pochissime storie del genere sui got7. La continuerai?

28/09/17, ore 12:39

HELLO MISS DAISUS(?), FEDE IS HERE PER RECENSIRE! (Lascia stare il mio nickname, l'ho scelto quando avevo 13 anni lol)
Finalmente riesco a leggere la tua storia e sono felice di recensirti il primo capitolo (conto di recensire anche gli altri)
Per il momento l'inizio mi piace molto e mi sembra già una storia molto carina, I like it!
Mark tutto timidino e ansioso è davvero TROPPO TENEROOOOO VAI PROTETTO LITTLE COCK *coff* ehm si.
I ruoli dei personaggi già sono ben definiti e non vedo l'ora di vedere anche gli altri personaggi inseriti (perché dai non puoi non inserirli su) :3
Tra l'altro ti faccio i complimenti per le tue capacità descrittive: descrivi ambienti, personaggi e impressioni senza essere prolissa e senza usare trecento sinonimi quando basterebbe un solo aggettivo. Brava brava, è una cosa che apprezzo sempre e che è importante per una buona descrizione ;)
In tutta onestà Jackson così serio e imponente mi fa sorridere perché poi lo vedo come è nella vita di tutti i giorni e trovo un divario molto simpatico ahahahahah
Che dire, vado a leggere il resto e appena posso ti lascio le altre recensioni ;)
Un bacione bella~

27/08/17, ore 01:59

Oddio la storia giá mi alletta eheh
Appena ho letto markson, non con e bondage nella stessa fanfict non son ostata in grado di trattenermi dal fangirlare come una forsennata!

09/06/17, ore 13:00

Non è per metterti fretta né niente ma...
Seriamente hai smesso di aggiornare dopo aver scritto una conclusione per questo capitolo simile?!
Ti prego dimmi di no, dimmi che è solo un momento di pausa e che ricomincerai a prendere in mano questa ff presto plz...
Mi piace troppo sta storia e tu scrivi troppo bene quindi ti prego dal profondo del cuore... continua🙏😭

18/04/17, ore 00:26

OHMMIODDIO OHMMIODDIO!! Muoio malissimo ...la tua storia non  la sto adorando ... DI PIù ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! IL apitolo mi è piaciuto , sono contena che Yugeom ha accettato di fare pace con il piccolo Mark <3 ....(con un frullato del genere anche io lo avrei perdonato ) ... mi dispiaceva troppo il ftto che non si parlavano xD chissà Bambam se riparlerà con Mark hahaha xD
Vedere Jackson cosi arrabbiato con Mark è stato ..mmm.. oddio ...haha pensavo davvero che lo appiccicava al muro con una sberla , fa strano vederlo incazzato nero XD ma non riesce a restare arrabbiato con lui <3 BELLO LUI !!! e poi .... e poi ... poi ..dopo la riunione ... IL MOMENTO CHE NOI TUTTE STAVAMO ASPETTANDO CCNNCJNCSCDCVFV Non vedo l' ora che aggiorni ,continuala perchè sta andando bene ,la storia è troppo bella e scorre !!! Spero che aggiorni presto , baciniiiiiii :*

02/04/17, ore 13:17

Oddio si.. Ne è valsa assolutamente la pena... Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che arrivi il prima possibile. DEVO vedere come continua... Mark mi sembra un po' tanto sottomesso... Non vedo l'ora che tiri fuori anche lui gli artigli... (sappiamo tutti che anche il dolce gattino morbidoso ne è fornito 😆😆). Per quanto riguarda Jackson devo dire che la sua gelosia è tipo... *sojhjwkskanab* quindi mi piace nonostante sia irascibile 😍 anzi...adoro il suo essere possessivo (e come ti ho detto secondo me anche Mark non si tratterà dal rivendicare ciò che è suo, anche se magari in modo diverso da quello di Jack). Si inizia a vedere che comunque tra i due c'è un certo feeling e un legame che comunque nessuno ha mai avuto con Jackson prima... quella complicità di cui si sono resi conto anche Yugyeom e Youngjae. Sono ansiosa di vedere gli sviluppi.😍
By the way... BUON COMPLEANNO! (Anche se in ritardo 😄) e ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento 😙
Baci, Giada 😚
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 01:21 pm)

30/03/17, ore 02:11

ODDIO mi sto davvero appassionando a questa storia! Questa coppia per me all'inizio era un po' strana perché come quasi tutte le fan dei Got7, mi piace la Mark/Junior, ma devo essere sincera questa ff mi sta emozionando tanto! Questo ultimo capitolo in particolare mi ha ucciso. Ti prego continuala, sono troppo curiosa di sapere come continuerà. Aspetto con ansia il prossimo!

01/03/17, ore 11:19

Finalmente trovo un po' di tempo per recensire. Tra Milano per vedere Suzy e Minho, le mille notifiche (ancora da leggere) e le notizie del comeback dei got7, EFP non lo vedo da un po' 😅

TI SEMBRA IL MODO DI INIZIARE UN CAPITOLO!! sono debole di cuore io!!!
"Ansimo.
"Merda."
Il biondo perse improvvisamente tutta la sua sicurezza cambiandola in uno stupore smarrito.
"Lui ha appena?!..."
"MERDA! MERDA! MERDA!" Riusciva solo a rimproverarsi il castano con il viso così accaldato e gli occhi così lucidi da sembrare quasi che avesse la febbre." che io tipo sto urlando, ma OK.....
"-Sei capace di mangiarti l'inferno e poi non resisti un secondo per un respiro sul collo... Idiota...-" ultimate caro io vorrei farti notare che anche tu sei un idiota XD
Ma povero maknae 😢😢😢
Che dolce BamBam, ucciderebbe per Yugyeom :3
BamBam prenditi una cammomila miracomando!
"-Non mi riferivo a quello.- Lo bloccò nuovamente il biondo. Sì alzò dalla sedia sicuro di sé con uno sguardo da tigre veemente e si avvicinò lentamente al castano fino a sfiorargli il suo viso:
-Non sei felice, che da domani, potremo restare da soli, solo io e te...-" ecco....partiamo male...... Mark scappa!!!!! Finché sei in tempo XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
Sono d'accordo con te sul fatto che ci deve essere ed è importante una storia o una trama, senza saltare subito a fare i conigli. Quindi aspetterò paziente :)
Spero di non dover aspettare mesi per il prossimo aggiornamento, però contando che siamo già in mezzo al comeback dei GOT7 la vedo dura 😂

26/02/17, ore 20:51

JACKSON ALITA ANCHE SUL MIO COLLO TI PREGO (??) ...emm ..si Buonsalveeeeee :D attendevo tanto un tuo aggiornamento ,giuro ero davvero contenta ;__; MA VENIAMO A NOI !!(?)...LA MARKSON ! OH GOD !! mi piace molto come sta andando fra quei due e NON VEDO L' ORA di vedere come andrà adesso visto che Mark passerà moooolto tempo insieme a Jackson hehe ODDI CHE BELLO ! ....poi ... Bambam... questa volta si è davvero incazzato per bene D: ...un pò mi è dispiaciuto del fatto che hanno litigato di brutto questa volta , è divertente quando bisticciano come dei marmocchi XD.. e mi piace il fatto che Bambam ci tiene cosi tanto a Yugyeom :') dolcissimi loro :') e povero Yu in lacrime :'( piccino :'( ....comunque sono ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo cjncnjnnsxoisjiow e niente spero che aggiorni presto ,la tua storia mi ha preso tanto ( ma questo penso si sia capito xD ) e tanti baciniiii ciaoooo :*

20/02/17, ore 18:53

Bellissimo capitolo ma mi dispiace quando Jack e Bam litigano :( ho provato addirittura pena per Yugyeom... che all'inizio della storia sembrava un personaggio odioso e basta. Per quanto riguarda Markson invece le cose si fanno sempre più interessanti... NoNon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. 😍
Per favore però non farmi più aspettare così tanto che muoio di crepacuore 😯.
Bacioni, Giada (e, come al solito Markson foreveeer )

22/01/17, ore 01:24

Che bel capitolo! Devo dire che stavo morendo nell'attesa del tuo nuovo aggiornamento ma, quando finalmente l'ho notato, ero talmente piena di roba da studiare che non l'ho potuto leggere subito 😯... Non immagini la mia ansia...
Comunque... finalmente ho trovato il tempo di leggerlo e, che dire, ha soddisfatto le mie aspettative ;).
Quanto è tenero il mio Makiepooh e quanto è sexy Jackson. Ringrazio con tutto il cuore Youngjae per "aver avuto fame" e quindi aver donato a quei due un'occasione per conoscersi meglio. Sono sicura che nel prossimo capitolo ci saranno dei bei sviluppi tra i nostri 2 ragazzi... che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il cap. 4 e spero tu lo pubblichi presto😘.
Bacioni, Giada❤

15/01/17, ore 08:44

Questa è la prima storia sui markson che seguo con interesse qui su EFP. Da subito mi aveva incuriosito la trama, e leggendo i primi due capitoli potevo confermare che si, avevi completamente catturato la mia attenzione. Quindi, dire che aspettavo questo aggiornamento con ansia è dire poco.
Hai uno stile di scrittura davvero piacevole: è fluente e non stanca per nulla il lettore; i colpi di scena poi mi attirano tantissimo! Davvero complimenti.
Spero che ci sia al più presto un quarto capitolo perché mi hai lasciata spiazzata con questo finale.
Un bacio e alla prossima, Sam♡

15/01/17, ore 02:30

Povero Mark , pure da porta buste gli tocca fare... ❤
Mark che si sente come un coniglietto circondato da predatori 😂
Youngjae è un essere presiozo, troppo dolce.
"Ecco, perfetto, aveva praticamente sputato sopra un compito che gli era stato affidato da Mr. Wang in persona. Quanto poteva essere stupido?" povero cucciolo mio 😂
"“Addirittura? Solamente Yugyeom eh…” Pensò con una nota di invidia verso il rosso." mi viene troppo da ridere 😂😂
"Perché diavolo doveva dirgli tutto quello che pensava?! Il biondo lo guardò rabbioso:" Jackson, tesoro caro, calmati!
Jackson non regge il piccante come me ❤❤
"Gli domandò sorridendo felice di esserci riuscito mentre lui era ancora intento a masticare.
“E’ matto? E’ matto vero? Che senso ha fare una cosa del genere?! Perché deve mettermi in imbarazzo così?!”" caro Wang hai strani metodi.... E non capisco i tuoi fini O.o
Come vorrei un video dove si vede la Markson imboccarsi a vicenda 😧
Jackson che guarda le labbra di Mark 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

15/01/17, ore 01:40

JJP ma io ti adoro!!!
"Yugyeom è il nostro miglior dipendente, ma a causa di qualcuno…" di nome BamBam.....
Yugyeom evil maknae all'opera. Buona fortuna Mark.....
Oh, ma guarda, Wendy :) ma con Youngjae O.o
"-Sì, Yugyeom è sotto le direttive del fratello di Mr. Wang, in pratica è il suo segretario da quando è entrato in azienda… Si sono legati molto visto l’ottima collaborazione e la stessa età, ed è capitato spesso che confondessero il lavoro con lo svago…-" vuoi vedere che il fratello è BamBam O.o
"-BamBam dai finiscila!- Disse l’altro infastidito ed incominciando a tirargli delle pedate, iniziando una vera e propria lotta come alle elementari, Mark li guardava shoccato mentre Youngjae si portava disperatamente una mano sopra la fronte." ah questi due maknae.....

OK la mia idea nel capitolo precedente che BamBam fosse la spia, essendo i due fratelli, va in fumo.....
Quindi ora sono curiosa di sapere chi è la spia....

Povero Mark, già pensa a licenziarsi 😂😂 (che poi il termine corretto è dimmetersi)
Yugyeom caro, tu te le cerchi, evil maknae...

Momo?.... Io vedo bene Mark con Sana o.o .....

Bel capitolo, ci sarà da divertirsi con le avventure di Mark 😂

15/01/17, ore 00:59

Che bello provare storie sui got7. Purtroppo la sezione got7 è veramente scarsa, ci sono pochissime storie 😢😭 infatti appena ho visto che pubblicizavi la tua ff ho subito cliccato. E poi la MarkSon è vita!

Come inizio della storia mi piace molto. Mark imbambolato è fantastico ❤
Poi quando si stringono la mano e sentono tutti e due qualcosa 😍