Alice e il blu
di MikaEleLollipopepf

09/05/20, ore 00:00

ho trovato x caso qst tua ff mentre giravo nella sez ma obbiettivimente la palessima assenza del htm rende la os rende il testo incompresibile in quanto non si capisce né nulla della trama nè molto dei personaggi!
Per via del punto sopracitato dire che la storia è illegibile è un eufemismo quindi purtroppo devo dare un rece non positiva,e so che non è divertente ricevere rece non verdi ma ti assicuro che scriverle non è per nulla divertente quindi prendi questo commento per ciò che è ovvero un commento costruttivo!
ti conviene sistemare il problema sopracitato,se&quando lo faraipotrò prendere in considererazione di cambiare il commento ma finchè non renderai possibile la lettura non posso darti un reply positivo nemmeno volendo!
poi dato che tu nell'intro scrivi che il genere di questa os è a tema musicale con la frase"[Cantanti]Alice e il blu è una canzone di Annalisa,una cantante italiana"devi spostare la ff nella sez artisti musicali o al massimo nella sez originali dato che a parte la cantante gli altri personaggi sono degli oc,di conseguenza questa è la sez sbaliata per tale os visto che in questo fandom è stato creato per ff basate su storie teatrali e/o musical che non hanno una sez specifica!