The Time of my Life
di Domi_chan

23/05/09, ore 18:47

Ok non so cosa dire, anzi scrivere. Cavoli. Quesa storia ha un non so che di... sublime. Scorre così fluidamente tra il susseguirsi dei compleanni di Sakura e lo scontro. I dialoghi efficaci e ben marcati, i personaggi.. Sakura! Accidenti, sei riuscita a descriverla per quella che è. Quando, ancora una bambina vanitosa, si nasconde la fronte. Quando riceve il regalo da Naruto,quando torna a casa e parla, da sola. Quando ancora una volta acconsente in silenzio a quella promessa che sarà poi la sua morte. Poi lui. Sasuke. Sei riuscita ad inserirlo perfettamente nella vita della rosa, a volte molto presente, altre solo accennato. Si vede come la sua indifferenza, in realtà, è solo apparente. Poi il finale. Un colpo di genio. La morte di Sakura, il suo regalo tanto atteso, semplice ma di grande valore. E i gesti e le parole di lui, l'afferrarla per gli avambracci, l'augurio finale. Insomma Domi... nel leggere questa fic che andrà dritta dritta tra i preferiti, si riesce a scorgere una cosa. L'hai scritta non con il cuore. Molto più. L'hai scritta con l'anima. Complimenti. Un bacio.

22/05/09, ore 19:17

Ciao Domi!
Ecco che finalmente sono riuscita a leggere anche la tua storia. E che finale commovente! ç_ç
Ecco perché detesto così tanto Sasuke -.- e la prospettiva di questo finale (ma anche la prospettiva del manga in generale, che lo riguarda) me lo fa odiare ancora di più! Ma, al tempo stesso, è bellissimo il fatto che sei riuscita a sondare alla perfezione l'animo di Sakura, i suoi pensieri, i suoi sentimenti. Ora capisco... il regalo più bello per lei è rivederlo, guardare i suoi occhi, non importa cosa sarebbe successo dopo ç_ç
Sono d'accordo con le altre: è una splendida storia e un terzo posto più che meritato. Complimentissimi! ^^
Spero di avere un'altra occasione per leggere le tue storie (anche una RoyAi va bene *_*)
Bacioni Rinalamisteriosa (ps: mentre leggevo avevo come sottofondo la canzone "You raise me up". Non so se la conosci, ma crea un'atmosfera perfetta e adatta alla fic *_*)

22/05/09, ore 18:28

bellissima e scritta benissimo Domi!!! complimenti!!!!^^come sempre le tue SASUSAKU sono fantastiche!!!

22/05/09, ore 14:38

Non... non so che cosa dire, esattamente.
Io Sasuke non lo sopporto, te lo dico subito, e Sakura mi fa pena perché nonostante tutto gli vuole ancora bene. Ed è qui che si capisce che non è la solita oca che gli va dietro solo perché è il più carino di Konoha. L'ho capito da poco, però l'ho capito.
E ho cominciato - più o meno - ad apprezzarla. Questa tua fic ha abbassato la bilancia dalla parte del più.
Molto commovente, hai saputo ricreare perfettamente la Sakura del manga e al contempo a farla crescere, maturare, facendole comprendere che Sasuke non sarebbe mai tornato per lei, né per il suo amore. E quando è stato troppo tardi, però, le ha fatto ugualmente gli auguri, quasi avesse udito le parole di Naruto l'anno precedente che le prometteva che al prossimo compleanno avrebbe ricevuto il regalo che le spettava.
Semplicemente bella, sul serio, e te lo dice una che Sasuke lo odia e Sakura comincia ad apprezzarla.
Spero potremo rivederci al prossimo contest.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

22/05/09, ore 12:52

Il tuo miglior lavoro, domi.
Narrazione ottima, le parti al centro dannatamente forti ed esplicative, i dialoghi che filano lisci, nessun intoppo, IC totale.
La fan fic è come un inspiro, profondissimo, verso l'ultimo, soddisfatto. [della grata Sakura]
Con un'occhiata superficiale, Sasuke c'è appena, nella fan fic, delineato con poche ma efficaci pennellate, invece è sempre spresente: nel cuore di lei, nell'ostinazione di Naruto.
E la fine, Domi, la fine è qualcosa di sublime. Ho trovato perfetta la frase "Sakura, diciannove anni" messa lì, a fine della fan fic e di una vita alla ricerca del regalo più grande.
Complimenti veramente
Grande
Ale

22/05/09, ore 10:12

E' bellissima. Sul serio, mi sono emozionata moltissimo, e dire che Sasuke e Sakura non sono esattamente i miei personaggi preferiti.
Innanzitutto l'impostazione: sembra un film. Da una parte il "qui e ora", i momenti decisivi della battaglia preceduti dall'inseguimento sfiancante, e forse per questo i ricordi dei compleanni precedenti si susseguono a ondate, come se Sakura non riuscisse a fermarli.
Dall'altra gli squarci di passato, il cambiamento repentino di scena: sono riuscita a "vedere" tutta la storia come se avessi avuto davvero una puntata dell'anime davanti agli occhi.
Splendida. Non ho altro da aggiungere. Sono davvero contenta di averti come compagna di classifica. ^^

21/05/09, ore 22:45

Sii !L'avevo letta in antemprima e non posso che essere rimasta estasiata da tale meraviglia. Il genere angst è certamente quello che si adatta di più ai nostri beniamini...e tu l'hai trattato magnificamente. Non hai perso l'originalità , anzi...come sempre hai uno stile fluido e scorrevole, che amo *W* .
COmplimenti Domi, l'ennesima meraviglia *___*.
Un bacione....angst rulez!XP.
Kiki (L)(L)

21/05/09, ore 21:27

E' veramente bellissima e commovente ç_ç...Per un attimo ho pensato che avrebbe festeggiato il suo compleanno proprio con lui al suo fianco e invece... Una bella storia angst SasuSaku, comunque...Bravissima...BAX^^