Scene
di Echocide

09/03/17, ore 08:12

Ok, ho deciso di rileggermi tutto perché sono strana ma VA BEH. Che dire, io amo questo universo che hai creato, è assolutamente meraviglioso, e sto crepando dalle risate per la stretta di mano del piumino e del micetto (riferimenti puramente casuali).
Un bacio XX
Bookorlife

16/12/16, ore 19:25

«Pensa se conosce la tua lady e ci prova. Mi sembra un tipo che ci prova, sai?»
«Piantala.»
«Sarebbe veramente interessante vedere come reagiresti.»

Ti rispondo io Plagg... BAAAAAM!! Calcio nelle parti intime... A quel ricordo mi viene ancora male per lui povero Rafael XD

Comunque... Che dire... Mi piace questa cosa :) A dirla tutta ero convintissima che sarebbe stato "In the Rain" l'archivio dei Missing Moment della saga Quantum, ma a quanto pare mi sbagliavo...
Ora però mi devi spiegare bene una cosa per il futuro di questa saga, ma ne parliamo tranquillamente in chat quando vuoi ^_^

15/12/16, ore 12:17

Quei tre sono come il latte e il succo di limone, se si mescolano tutti insieme diventano acido. Comunque, ciao Echocide. Io sono Harry fine. So già che tu mi conosci da un po', ma volevo presentarmi lo stesso, soprattutto per ringraziarti per aver deciso di scrivere, un giorno, Miracoulus heroes 3. Ti ringrazio. Soprattutto Perché mi sembrava strano che le avventure di Quantum universe si interrompessero così presto. Comunque, ritorniamo a questa storia, che mi mette una certa curiosità. Almeno, grazie al questa storia, vedremo qualche retroscena dei nuovi personaggi che hai introdotto in Miracoulus heroes. E poi, insomma, so che Rafael è cambiato molto dal punto di vista comportamentale, soprattutto dopo aver conosciuto ed essersi messo con Sarah, che lo ha fatto migliorare parecchio in Miracoulus heroes 2, rispetto a qui, ma in questa storia mi risulta comunque piuttosto insopportabile, esattamente come quando ci provava con Marinette in Miracoulus heroes, per certi versi. Insomma, so che è l'eroe del pavone, ma può evitare di pavoneggiarsi così. E Direi anche che Plagg potrebbe tenersi per lui certe osservazioni fuori luogo, ma, dopotutto, non sarebbe più Plagg se di colpo diventasse educato e gentile come Tikki o Wayzz o Nooroo. Poi, di certo Adrien è stato un po' infantile, ma è stato veramente divertente vederlo mentre le dava di santa ragione, anche se indirettamente, al caro eroe pavone. Brava. Comunque, aspetto molti retroscena piccanti. Ciao Echocide. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

14/12/16, ore 22:31

Fantastico 😍 Per chi segue già Miraculous Heroes questi piccoli racconti sono una vera e propria chicca 😊