Come il fuoco e l'acqua
di ___Darkrose___

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/07/18, ore 22:55

Non ho ancora perso la speranza di rivederti un giorno su questa fantastica fanfiction e spero tanto nonostante siano passati due anni dall'ultimo aggiornamento di vedere finalmente Inuyasha e Kagome dichiararsi
Baci e alla prossima(spero❤️❤️)
(Recensione modificata il 31/12/2019 - 07:59 pm)

06/03/18, ore 22:52

Continua la storia è bellissima sei bravissima/o ti prego cotinuala 😍

27/09/17, ore 15:51

WTF!!???!?????!?!!
Ma, ma, ma.. Questo capitolo è favoloso! Azione, colpi di scena, commozione.. Non ti sei proprio risparmiata!
Vediamo i 7 sono tornati e maledetti hanno fatto ancora più casino rispetto all'ultima volta, per non parlare che hanno preso Kagome, tipico stratagemma folle e perfido da parte di Naraku (anche se nel manga è ancora più str****, macabro e perfido, per questo lo adoro, sing*)
Ma quello che veramente mi ha scioccato è: Koga e Ayame! Forse dovresti già sapere che io shippo troppo questa coppia e la scena di loro due l'ho A. D. O. R. A. T. A., tranne naturalmente l'ultima parte!! Ti prego loro no, uccidi tutti, ma loro no ti prego T.T
Mamma mia che capitolo!! Voglio proprio vedere cosa succederà.
Stammi bene tesoro e complimenti, credo che questo per ora sia uno dei migliori!! Un bacione :*
Marty❤️

25/09/17, ore 15:46

Brava! È veramente una storia bellissima! Mi piace molto come valorizzi le emozioni e i sentimenti che ognuno prova verso la sua " lei " o il suo " lui " Sono veramente curiosa di sapere quale sarà il seguito

23/09/17, ore 14:15

Davvero bella, sinceramente non trovo molti altri modi per descriverla. È stupenda: ben scritta e per niente superficiale oltretutto i personaggi (specialmente Inuyasha, ma va? ^-^") sono tenerissimi😍. Saremo almeno al terzo "è bellissima" ma se li merita tutti ^_-

22/09/17, ore 15:03

Ciao.
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo,complimenti..
Naraku è davvero un maledetto ha ordinato una strage e ha fatto rapire La come riuscirà Inuyasha a salvarla e Miroku c'è la farà a salvarsi ?
A presto

22/09/17, ore 01:08

E dopo un piantino di consolazione....ma quanto è sofferta questa storia...dai non puoi farci star male così...finalmente poi una cattiva che non è Kikio...ho i brividi....dove Sango!? Me la sono persa...credo dovrò aspettare il prossimo capitolo ne?!
Comunque ti rinnovo i miei complimenti per la storia...davvero brava

22/09/17, ore 00:36

Ciao, ottimo capitolo sul piano dello sviluppo psicologico e della trama, e anche gli scontri non sono male, ma sul serio, Suikotsu e gli atri sono powerati veramente troppo. Loro non sono swat(e sono quasi certo che all'epoca i lanciafiamme non esistessero) e gli indiani non erano stupidi, avrebbero dovuto almeno riuscire a contrattaccare in qualche modo. Se hai tempo, modifica il capitolo e scrivi che Naraku aveva reclutato almeno un'altra ventina di uomini. Scusa la critica forse un po' eccessiva, buon lavoro e a presto.

17/09/17, ore 16:43

Eccomi! Uff, ce l'ho fatta.. Mamma mia che settimane, ma per fortuna addio esami!! Almeno per 2 mesi e mezzo xD Allora parlando della storia.. VUOI UCCIDERMI?!!?!??!? Cioè cos'è questa storia??? Inuyasha sei proprio uno stupido! (dove l'ho già sentita questa frase? Ah, già è Kagome a dirlo 50 episodi, e fa bene!!). L'unica cosa positiva è che almeno ha ritrovato Sango, anche se alla fine è stata lei a farlo. Mentre Sesshomaru e Rin, chissà cosa combineranno, ma il problema è un altro: che fine ha fatto Naraku? Ora che Inuyasha e Kagome si sono separati la vedo brutta, spero sia solo la mia impressione! Ti prego aggiorna presto perché non resisto più!! Un bacione grosso :* Marty❤️

03/09/17, ore 23:14

Allora vuoi farmi piangere?!? È troppo bella questa storia, mi piace anche come tra un paragrafo e l'altro non si perde mai il filo. Veramente brava! In attesa del prossimo capitolo ti faccio i miei complimenti.. Evviva Ron e Sesshomaru! Un personaggio col cuore finalmente!!!!

01/09/17, ore 15:05

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Eh già in questo capitolo ci sono tanti avvenimenti.. ma che gran zuccone che è Inuyasha spero che cambierà idea e ritorni da Kagome...
Alla prossima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

01/09/17, ore 14:51

Ciao, capitolo molto interessante, la festa è descritta bene, così come il rapporto in continua evoluzione tra Inuyasha e Kagome. Sono sempre più curioso di vedere come continuerà la storia e spero che la mia ti piaccia.

24/08/17, ore 11:29

Ciao tesoro!!
Mamma mia quanto mi odio! Te lo giuro non so come fare per farmi perdonare, avevo da tempo messo da parte la tua ff da commentare per colpa dei miei infiniti impegni e alla fine ecco il risultato, mi odio, soprattutto perché era il capitolo col quale ti ho aiutato, mi merito ogni male T.T
Questa volta invece mi sono detta: basta! Nel momento in cui avrò 10 minuti liberi leggo e commento e finalmente ce l'ho fatta!!!! *-*
Che dire.. Il rapporto che sta nascendo tra Inuyasha e Kagome è stupendo, mi piace il fatto che tra di loro le cose vadino con calma, il problema è quel maledetto di Byakuya, ho paura che voglia escogitare qualche pazzia, aiuto!
In più Sango ha incontrato Ayame! Sinceramente non ho davvero idee per come si evolverà da questo punto la storia, ed è proprio per questo che mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!*-*
Silva ti prego ancora di scusarmi, mi inchino anche ai tuoi piedi per farti capire quanto sono dispiaciuta!! Giuro che non capiterà più!!!
Ci sentiamo tesoro, un bacione :*
Marty❤️

20/08/17, ore 15:10

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia scritta fino adesso... Sappi che è come una droga...l'ho letta tutta d'un fiato...e quando sono arrivata alla fine delle pagine che hai scritto mi sono detta
scrivine ancora!
grandissima storia, bellissima la trama e l'ambientazione. Vedere Sesshomaru con un cuore ti spiazza, ma ci Sta!
adesso aspetto con trepidazione le prossime pagine! Intanto seguirò questa storia...il resto verrà da se!
grazie per la compagnia.

19/08/17, ore 14:45

Ciao, il capitolo è ben scritto e interessante. Non vedo l'ora del seguito.

P.s. se ti interessa, la mia Kagome, insieme ad Ayame e Kagura ha già avuto il suo bravo incontro con una sciamana e i suoi insegnamenti le sono stati molto utili. Libera di leggere quando vuoi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]