Fagiani fantastici (e dove trovarli)
di Il_Genio_del_Male

17/12/16, ore 01:18

Io non lo so se tu hai pensato a ciò mentre scrivevi, ma mentre leggevo m'è passata davanti agli occhi una gif che ti ho linkato qualche tempo fa su twitter... xD
Ma comunque, che dire: il riferimento ad animali fantastici mi piace assai, la fyccina pure... E niente, un applauso a te, as usual :)

15/12/16, ore 22:14

Oh mio Satansoo...ma io adoro leggere anche le recensioni alle tue storie!!!
Amo il tuo modo di scrivere ed il fatto che la tua ironia non sia mai scadente. Adoro tutto! Non riesco a fare una recensione seria, ho solo complimenti, e quindi mi limito a dire che ormai sei una delle poche scrittrici di efp che mi induce a controllare più e più volte segni di attività...è triste, sola soletta nella mia testa a pensare a quale cavolata possa intavolare la sekai ed agognare la messa per iscritto di una geniale baggianata...ed eccoti, quando meno ce lo si aspetta ad esaudire i miei desideri!!! Per inciso, amo anche le tue ff più fluffose!! Sono capolavori ben congegnati di cui persino Alberto Angela invidierebbe l'esposizione - ok...tutto ciò sta degenerando-.
Concludo facendoti ancora i miei più sinceri complimenti ed esprimendoti il sogno di una long...un giorno, quando vorrai farci morire...
Tanti auguri per delle serene vacanze
G.

15/12/16, ore 20:26

Se non esistessi ti dovrebbero inventare ^^ Come farei senza di te, la tua ironia e le tue sempre originali, bellissime, fantasmagoriche "fyccine"? Grazie e un bacione! Buone feste ^^

15/12/16, ore 20:17

Come è interessante questa Gaya Scienza: dove posso comprarla? lol
Ogni tua incursione nel fandom è più che gradita, anche quando così breve. Un saggio ironico e pieno di affetto per la coppia che ha rubato non solo il tuo cuore ormai, ma anche quello di noi lettori.
Penso che Alberto Angela sia fiero di te! XDD

red

15/12/16, ore 18:32

Peccato che EFP non abbia le notifiche come Facebook e Twitter. Vorrei essere avvisata ogni volta che pubblichi. Eviterei di entrare sul sito ogni giorno più volte al giorno sperando di avere tue notizie, ahahah.
Faccio il tifo per te, Ulisse merita una documentarista brava come te! Aspetto anche il servizio sui fagiani in amore, non me lo perderò. Viva i SeKai, viva te e viva il Natale anticipato <3.

A.

15/12/16, ore 17:21

YOOOO BABY WASSUP.
Se Alberto senpai non ti assume come sua assistente-segretaria di produzione-conduttrice di spalla dopo questo capolavoro di documentario flash, non sa cosa si perde.
Ma sapendo quanto grande e vasta è la sua cultura, sono certo che non appena avrà letto la parola ratio in una fyccina impazzirà di gioia e ti sceglierà come sua successora. Solo tu, chérie, solo tu potevi piazzare il latino in una Sekai. Shisus ti benedica!
Con amore,
Fil