Come cera che cola
di Hijikatasouji

26/04/17, ore 16:27

Posso farmi per un attimo gli affari tuoi e chiederti il perché di questa visione dell'amore? E poi, la storia finisce qui o ci spiegherai in seguito la perdita dei due ragazzi? Ti sarei molto riconoscente se rispondessi sinceramente a queste domande.
Spero di risentirti presto.

03/04/17, ore 15:58

Spero che quell'Elisabetta sia la sorella o roba simile... Se è un'altra ragazza di Christian Evita lo ammazza di sicuro. Comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo (come sempre), anche se qui le coincidenze sono un po' troppe XD
Però mi piace. E non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/03/17, ore 15:21

Awww, carissima! Ti voglio bene anch'io! Certo, una zuffa tra ragazzi prima o poi doveva capitare. E Daphne con Mirko, che carini <3<3<3 Anche Evita e Christian non scherzano però! Sì, loro mi piacciono un sacco! La storia mi piace un sacco (che te lo dico a fare a questo punto XD) ma ti pregherei di fare attenzione con i verbi, perché a volte confondi la doppia 'i' con la 'ì'.
Detto questo, ti saluto! Attendo con ansia un altro capitolo.
Julia Woods
P.S. Non vedo l'ora di leggere il capitolo 'rosso' ;)

07/03/17, ore 13:56

Aaaaaaaawwwwwwwwwwwwww che cariiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
Non ho detto altro per tutto il tempo in cui leggevo la storia! Sono troppo carini questi qua!!!
Beh, aspetto il prossimo capitolo!

18/02/17, ore 15:14

Che carini Daphne e Mirko...
Sto cominciando ad appassionarmi, vado subito a leggere gli altri capitoli!

23/12/16, ore 19:20

Allora.
Ho sempre contestato due cose in genere negli scritti, la scelta deii punti di vista (pov) e iniziare una storia con la lista della spesa dei personaggi.
E tu li hai centrati entrambi.
Va bene così, la storia tutto sommato è davvero niente male, ti segnalo soltanto la punteggiatura e la lunghezza dei periodi che a volte diventano quasi noiosi.
Il resto ok.
Saluti.