La vita che non avrei voluto
di SG

10/06/17, ore 16:52

E come per l'altra storia, leggere la parola fine mi ha messo un po' di tristezza.

Grazie per aver pubblicato anche per Draco un epilogo. È stato bello ed emozionante passeggiare al fianco dei tuoi protagonisti... sentire le loro emozioni, provare rabbia, dolore, delusione, amore...

09/06/17, ore 18:10

Come al solito, il punto di vista di Draco mi emoziona sempre un po' di più, non so se è perché sembra soffrire anche più di Harry, visto che, in fin dei conti, è stato lui a lasciarlo per paura e di conseguenza la lontanza tra loro in questi anni è stata colpa sua, o semplicemente perché adoro Draco come personaggio, anche per come lo hai descritto tu...in ogni caso, il punto è che mi sono commossa, di nuovo, dall'inizio alla fine.
Mi è piaciuta troppo la loro storia, soprattutto per come l'hai scritta, con due punti di vista paralleli. In particolare ho percepito molta emozione nel capitolo sul concepimento di Scorpius (e di conseguenza anche in quello sul concepimento di Albus).
L'amore di Draco ed Harry è quasi palpabile, tanto è forte e soprattutto tanto bene è descritto. Non ho trovato nessun calo d'intensità man mano che la storia andava avanti, anzi, l'epilogo è stato l'apice dell'emozione, in entrambe le storie.
Concludo dicendoti grazie per aver arricchito con due storie ben fatte e piacevoli il panorama delle Drarry fanfiction. Ancora tanti complimenti!! Alla prossima!

26/05/17, ore 10:03

Se mi è piaciuto il POV di Harry nell'ultimo capitolo di "Un lungo, caldo Agosto", questo di Draco ha rischiato di farmi piangere, davvero, stavo per commuovermi...la lettera di Scorpius è stato il colpo finale che ha minacciato seriamente di farmi scendere qualche lacrima.
Bellissima la storia, e fantastico il tuo modo di scrivere. Nonostante io sappia che si rivedranno non mi dispiacerebbe affatto leggere l'epilogo, spero davvero di leggerlo. Per quanto riguarda un ipotetico sequel, io penso che sì, è vero che alcune storie purtroppo devono finire e basta per quanto brutto possa sembrare, ma qui non mi dispiacerebbe poter leggere qualcosa in più su di loro, sulla loro nuova vita. Detto ciò, ti saluto, a presto! (spero)

25/05/17, ore 22:56

Uahu che intensità nella descrizione dei sentimenti di Draco e che bella la lettera di Scorpius
Come già detto nel commento all' altra storia per me ci vuole l'epilogo per cui do per scontato che ci rivediamo il 5 giugno!!!

23/05/17, ore 21:41

allora, sono sempre io, e ho intenzione di leggere le due storie contemporaneamente, così da poter dare un giudizio più chiaro e completo... Purtroppo questo primo capitolo mi piace di meno rispetto a quello della prima storia. Il motivo è molto semplice... è identico a quello della storia parallela, tranne, ovviamente, la fine. Sarebbe stato bello se, oltre l'atto sessuale raccontato dal punto di vista di Harry, con le parole di Harry e con le sue emozioni, ci fosse stata la stessa cosa dal punto di vista di Draco (cosa che non è propriamente successa, in quanto usi sempre le esse parole per descrivere il flashback. Per Il resto, credo che leggerò le scene in cui i due sono insieme, in una sola storia, mentre leggerò entrambe le parti in cui sono separati, o comunque non sono "legati" da un'avvenimento comune.

19/05/17, ore 08:42

Che bello Draco papà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo e per questo mi dispiace un po'!

12/05/17, ore 01:18

Uahu che capitolo! Non so se anche per la Rowling Albus e Scorpius sono nati lo stesso giorno però la trovo cmq un'idea geniale doppiamente se è solo tua

11/05/17, ore 21:49

bellissimo capitolo,davvero travolgente,come del resto anche quello vissuto da parte di Harry! quando l'amore è cosi assoluto e forte vediamo quello che volgiamo,il voto ci ha messo del suo egregiamente! *.*
immagino il dispiacere quando i Drarry si sono accorti di non essere davvero l'uno in compagnia dell'altro,ma va bene cosi,per ora ;)

al prossimo aggiornamento! :)

04/05/17, ore 23:31

È ancora più sconvolgente leggere per la seconda volta degli stessi fatti anche o forse proprio perché da un altro punto di vista
E adesso?!?

20/04/17, ore 23:38

Ho letto il capitolo tre volte prima di lasciare la recensione. Divina ecco l'aggettivo che mi sfuggiva, divina nella descrizione delle emozioni e nel donarle al lettore.....ho provato un mix tra ribellione,libertà e senso del dovere.
Scorpius top....mi piace tanto e Draco che trova il coraggio di uscire dalla gabbia costruita da suo padre lo trovo meraviglioso e ora spero torni dal suo grande Amore.....
Sono curiosa di come proseguirà la storia!
Alla prossima
Baciux

20/04/17, ore 18:08

ciaooo!^^
era ora di tirare fuori il carattere,direi che Draco ha atteso anche troppo,menomale che ha dalla sua madre,moglie e figlio ;)

al prossimo aggiornamento! ^^

20/04/17, ore 17:16

Struggente! ma anche era ora! Aspetterò i due capitoli di maggio con un pizzico di ansia e molta curiosità

15/04/17, ore 22:38

Solo una parola wow!!! Cavolo che bastardo Lucius, ma cos'altro aspettarsi da un viscido del genere?? La mia speranza ora, è che Draco parli di Harry ad Astoria in modo da poter chiarire tutto. Devo farti i miei più sentiti complimenti, la descrizione fa rivivere al lettore tutte le emozioni dei personaggi e so che non è una cosa facile. Detto questo buona Pasqua e con ansia attenderò il prossimo capitolo!!
Baciux

15/04/17, ore 15:10

Uahu!! Molto molto molto interessante questo capitolo continua al più presto possibile

12/04/17, ore 23:20

Mammamia che capitolo triste dimmi che non hai intenzione di far finire le due storie così!? Dimmi che c'è ancora speranza?!?