La vita che non avrei voluto
di SG

07/04/17, ore 12:15

Come ti avevo detto sono stata in ansia fino ad ora e cosa scopro? Altra ansia che mi attende.......da dove iniziare? Ecco ci sono, Draco mi fa una pena immensa, pur di salvaguardare il suo Amore fa veramente di tutto, Lucius è un bastardo doppiogiochista, è perfido. Ma la povera Astoria nelle sue mani? Ne vogliamo parlare? Il vero stupore per me è stata Narcissa, mi ha sorpreso e non poco e mi sta piacendo tanto spero riesca ad aiutare Dracuccio. La sofferenza trasmessa attraverso il capitolo avvolge il lettore!!! Bravissima!!
Alla prossima..........sempre con ansia.....baciux

07/04/17, ore 11:03

Ciao :) dunque, inizio col dire che mi piace moltissimo come scrivi e sto seguendo anche la storia parallela scritta dal punto di vista di Harry...è tutto tanto bello quanto doloroso...la Drarry come coppia la adoro, ma vederli così, sapere che sia Draco che Harry sono stati così felici e ora sono così tristi e vuoti fa molto male. Ovviamente, per quanto sia tremendo per me leggere certe cose, il fatto che io riesca a sentire il dolore di entrambi significa che tu sei molto brava nel fare arrivare a noi lettori i loro stessi sentimenti. Per cui, continua così, è una storia fantastica e spero davvero che possano avere il loro lieto fine dopo tutti questi anni di sofferenza. Brava ;)

06/04/17, ore 20:30

... ma povero Draco...
È stato abbastanza gentile nei confronti di Astoria, ma bastardo abbastanza da non decidere lui che tipo di punizione impartirle.

Poverina, non la invidio per niente tra le mani di Lucius Malfoy. 😱

23/03/17, ore 21:38

Questa storia diventa sempre piu bella per ogni capitolo capitolo che scrivi!!! Seguo anche un lungo caldo agosto anche se il profilo di Draco mi piace di piu... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire il finale (si spera bello) di questa storia :)

23/03/17, ore 16:19

Adesso io vado a malmenare quel bastardo, mangiamorte,lurido,cattivo e perfido di Lucius. Non si fa così.....povero Draco che fatica allontanarsi da chi si ama, ma a volte per proteggere l'amore bisogna staccarsi e andare lontano. Aspetterò con super ansia il nuovo capitolo....nel frattempo cercherò l'indirizzo di Lucius!!!!
Alla prossima.....

16/03/17, ore 15:18

Uahu! Il voto intangibile! C'è qualcosa che non mi torna.... leggendo solo questo capitolo però direi evviva!

09/02/17, ore 20:24

Wooowwww......non vedo l ora didi leggere i prossimi capitoli 😆😄😘😘😘😘😘

09/02/17, ore 15:42

Quanto mi piace seguire le due ff contemporaneamente! La storia così è ancora più interessante
Continua continua

20/01/17, ore 01:01

è un capitolo molto intenso (non solo dal punto di vista sessuale, non sono così porco ;p) a dispetto dell'immagine iniziale. le parti in cui parli del presente, però, sono quelle che preferisco perchè colgo la fragilità, la rabbia e i rimpianti di Draco e tutte le colpe che lui si autoinfligge. no, non sono masochista, ma quelli sono i momenti che mi fanno sentire una connessione maggiore con il protagonista e lo apprezzo moltissimo. continuo a storcere il naso quando parla del suo amore per Harry perchè, ti ho già detto, non li vedo molto bene insieme come coppia, ma la storia mi intriga ogni capitolo di più. e vorrei avere più capitoli a disposizione per leggerne ancora e ancora.
spero di non aspettare troppo il prossimo aggiornamento :D
buonanotte (o buongiorno, dipende da quando leggerai)

19/01/17, ore 23:09

ciaooo!^^
bhe come non apprezzare questo capitolo,già dall'immagine sono morta,ahahah ;)
le considerazioni del Draco adulto sono così tenere,mostrano tutta la sua fragilità,una vita che gli è sfuggita di mano per accontentare la sua famiglia...adoro le parti cosi introspettive *.*

al prossimo aggiornamento :)

29/12/16, ore 22:15

di norma no seguo Draco/Harry, non mi piacciono, li trovo troppo forzati. ma questa devo ammettere che mi piace tantissimo! davvero! è scritta divinamente, mi piace come stai trattando i personaggi e la trama la trovo davvero ben fatta e ben pensata.
complimenti!
aspetto il seguito :)