Oiroke no Jutsu
di Chiko

29/06/09, ore 15:04

*rimane qualche secondo in silenzio a fissare Chiko* ............. ............ ................ .................. *le salta addosso* Chiko-chaaaaaaaan!!! Sei un G-e-n-i-o! Adoro questo capitolo! Non sai quante risate che mi sono fatta! Te l'ho detto, un giorno di questi mi fai morire per d'avvero! xD *cerca di rallentare i bollenti spiriti* Dunque....Che dire? Ino me l'aspettavo così xD Ten Ten...bhè, le mi piacerebbe vederla vestita in quel modo U___U Rock Lee *corre in bagno* Io sarei scappata lontanissima da lì, proprio seminandolo xD "Troppo Sexy Per Naruto" *rotola* Pooi, chi c'è altro? Ahh! Hinata! Povera piccola ç.ç E' svenuta addirittura...l'avevo detto io! (Se se Nd Chiko) Sakura e Konohamaru sono decisaemente la ciliegina sulla torta *fuà* Ringraziamo il cielo che Naruto non è uno che si lascia "convincere" facilmente *annuisce* Aspetto il prossimo capitolo! Che dopo tutta quella faticaccia per il titolo, dovresti almeno postarlo! XD Ancora tanti tanti complimenti per TUTTE le Fic e un bacio :*

27/06/09, ore 16:48

chikooooooo!!! *spicca il volo. Non sapevo avessi scritto un'altra narusasu a capitoliiii!! lo sai che è proprio divertente? quasi quasi l'aggiungo tra i preferiti. *piomba su chiko che la guarda sconsolata e se la spupazza. E' bellissimaaaaaaaaa!!! voglio proprio vedere cosa farà Sasu adesso!! muamua. Spero aggiornerai prestoooo perchè il 4 luglio parto per il mare e torno il 18 e ci tenevo a leggere qualcosa prima!! se così nn fosse ti faccio tantissimi auguri di buone vacanzeee (anche se le hai già fatte XD) baci Gre

08/06/09, ore 09:33

muhahahah ora voglio proprio vedere che ti inventi...intanto questo capitolo è stato grandioso ..ahhaha povero naruto non lo invidio proprio sopratutto con rock lee ahahahah....sigh aspetterò due settimane...intanto...buone vacanze XD

07/06/09, ore 14:40

Ok,questa fic è una genialata!
Sono quasi morta dal ridere,soprattutto nella scena di Hinata,non ce la facevo più!!!
Tprego,TI PREGO, fai che vinca Naruto,tipregotipregotipregotipregotiprego XD
Sasuke non può averla vinta sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD

06/06/09, ore 13:34

Eddai sasuke!!se io fossi stata un uomo a konoha sarei stato sicuramente gay,chi le guarda le ragazze del villaggio?!e poi rocklee!!ahahahah che orrore!povero nacchan XD sasuke,vuoi proprio vincere?vestiti tu da donna XDXD cmq troppo forte questo chappi,povera ino ahahah e hinata mi sembra strano che non sia stata stroncata da un infarto XD alla prox baci!!

06/06/09, ore 13:16

ciao! ahahhaha tesoro grazie di avere aggiornato anche questa storia prima di partire! oddio mi sono divertita troppo, povero NAruto glie ne sono capitate di tutti i colori! non cerdevo che anch Tenten si sarebbe prestata x avere delle foto dell'Uchiha! certo che ROck Lee vestito così oddio mi ha fatto sgranare gli occhi dall'orrore, avvo appena mangiato accidenti! cmq sia NAruto ha vinto siiiiii x ora però, anche se visto che tutte le volte vince Sasuke (che era mooooolto geloso dei complmenti che il biondo faceva alle ragazze) non mi dispiacerebbe affatto che x una volta si concludesse con una vittoria del biondo... che ne dici?! ancora buon divertimento, a presto! kiss

06/06/09, ore 13:15

ahahah! mi sono buttata via dal ridere! troppo divertente...rock lee travestito è il massimo! XD chissà che si inventerà ora sasuke per far capitolare naruto! ahahah! kiss K.

06/06/09, ore 01:12

Sto ancora ridendo XDD Prima Bad Luck, adesso questa... no cioè oggi mi hai davvero fatta divertire e te ne sono estremamente grata XDD
Lo ammetto, ROCK LEE mi ha fatta cadere dalla sedia per le risate!! Immaginarlo vestito da donna non ha fatto altro ce farmi singhiozzare con le lacrime agli occhi per il troppo ridere XDD
La scena di Hinata anche è stata molto esilarante, anche perchè mi stavo ricordando del "muro con le tette" XD
Sasuke... o povero Sasuke... xD Ma come si fa a scommettere contro un DOBE del genere? *dà delle pacche sulle spalle di Sasu xD* Ma Sasuke, lo sappiamo tutti che la prossima volta ingaggerai l'akatsuki per far eccitare Naruto XDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare un pochino XD Bravissima come sempre, hai delle idee assurdamente fantastiche!XD
Complimenti *O*
Alla prossima, bacioniii <3<3

06/06/09, ore 00:05

mah, se ho capito bene la fic parla di tutto il processo che affronta sasuke per conquistare naruto... beh, alora la lemon è d'obbligo. u_u comunque mi sono divertita tantissimo leggendo il capitolo!XD molto di quello che vorrei dire l'ho già detto nel commento di bad luck, quindi ti lascio in santa pace. ù.ù divertiti, e soprattutto RILASSATI! dopo lo stress dello studio una sana vacanza ci vuole proprio. ^-^

05/06/09, ore 23:59

ROCK LEE TRANS??!! cavolo, avrò gli incubi per settimane....Per quanto riguarda la sfida, beh, é ovvio che deve vincere sasu U_U. Ma mi sà che l'unico modo è che egli stesso esegua il sexy no jutsu...l'unica donna che può attrarre naru non può essere altri che il teme in versione femminile. non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. kiss

05/06/09, ore 23:14

Mi sono letta, anzi, mangiata, questi due primi capitoli e ora sono impazientissima di leggere il terzo! Caspio se mi piace sta fic!! *ç* Ti giuro,è tra le più belle SasuNaru che abbia mai letto (beh, non che ne abbia lette proprio tante eh °-°) però...sei un geniooooooooo!!XD
L'idea di base, la scommessa tra Sasukkia e Naruto, è eccezionale! Ti è venuta fuori una roba originalissima, non scontata e ben studiata.
Le parti che hai dato alle ragazze-provocatrici-nontantosante (compreso Rock Lee travone's version U_U), le loro entrate in scena, soprattutto, così come le ottime e abbondanti descrizioni dall'abbigliamento ai gesti, le ho trovate adatte e perfettamente attinenti a ogni personaggio che automaticamente è IC al massimo!*O*
Ah,io faccio il tifo per Naruto!!! Non mollare! >_< A quanto pare per ora resiste,ma sento già puzza di bruciato, ho paura che l'Uchiha prima o poi metterà in campo l'asso nella manica! XD
Io ti ammiro,ti stimo, e se a fine fic diventerò una SasuNaru fanghèrl sarà per colpa grazie a te! X°D
Dai dai,il mio parere ce l'hai,e penso che anche quello degli altri sarà positivissimo, quindi continua al meglio questa già mitica storia!
Al prossimo cap!

05/06/09, ore 23:08

ciao complimenti bellissimo e super divertente questo cap!!!!! cmq x qnt riguarda cm finire questa ff secondo me dovresti metterci 1 bella lemon 0çççç0 poi vedi tu... cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap baci!

05/06/09, ore 22:50

Uha ho seguito sia il primo sia il secondo capitolo della storia ^^ mi raccomando continuala perchè è davvero simpatica e divertente e son curiosa di sapere come la continuerai!! mi è piaciuta molto *-* Complimenti è scritta anche molto bene! ^^ Un bacione!

05/06/09, ore 22:45

Ciao^^!sono contenta che prendi in considerazione la lemon eheh! comunque, stavo per andarmene e tu posti il seguito di questa storia,per cui mi sono fermata a leggere di volata, e ora non riesco a smettere di ridere XD oddio, e toglietemi dalla testa l'immagine di Rock Lee!!!!!!!*me si rotola dalle risate* davvero, mi farai morire un giorno o l'altroo XD! Sasuke poi, è quello che mi fa più ridere di tutti! prima organizza tutto quel casino, e poi mentre lo spia fa pure il geloso? assurdo teme XDD! Davvero un bellissimo e divertentissimo chappy! e ovviamente pretendo il seguito cherì, se non lo fai, rischi seriamente.. lo sai vero ^_^? bhè, ora vado davvero, ti auguro ancora di divertirti in vacanza, e mi raccomando, posta presto il seguito di questa storia, che ora mi hai lasciato un Sasu leggermente adirato *_*! w le scommesseeeee XDD!Baci^^

05/06/09, ore 22:16

Sorridere??..questo capitolo mi ha fatto quaisi venire un infarto per quanto ho riso!! certo l'immagine di lee con i boccoli ed il rossetto mi ha quasi fatto venire un colpo XD ma per il resto é stato tutto pazzesco!! E adesso cosa si inventerà sasuke? da quello che ho capito non si é ancora arreso no? alla fine me pretende lemon lemon lemon..*ç* non vedo l'ora che aggiorni ma saprò aspettare!! a presto ciaooXDXD