Chat
di HarleyHearts

09/09/18, ore 19:45

Woooooow🤩🤩
Hai avuto una idea semplicemente geniale😆😆
Me lo sono letta tutta d'un fiato ti prego pubblica il prima possibile il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia😁😁😁😅😅😅
Un saluto
Lioness04 😉

21/08/18, ore 00:53

dunque premettendo2cs:(1°'sta long l'ho trovata x caso&2°'sta rece sarà breve xkè ho poco tempo)devo dire che finora è bella,m chiedo da quanti cap sarà composta in tot?

02/07/18, ore 17:22

Bene.. vedo che la situazione si fa sempre più complicata. grazie per non aver fatto ridurre Adrien a una frittella, o averlo fatto ferire in qualche modo. Già immagino che avrà le sue difficoltà ad adattarsi al corpo felino in cui è bloccato.. Comunque lo capisco, poveretto. Quando ti vedi arrivare addosso qualcosa di grande come un'auto, sparata a tutta velocità, qualche strano congegno contorto scatta nella testa e paralizza tutto. Non ti smuovi in alcun modo.. Meno male che Plagg gli ha rifilato una spinta all'ultimo momento... Non lo biasimo che sia arrabbiato, però capisco Adrien. Altro che di legno, ti senti proprio di marmo!
Detto questo.. la cosa inizia a farsi preoccupante. Se neanche Fu può fare qualcosa con i suoi libri vecchi di secoli, Adrien è davvero in un mare di guai. Ma in che modo potrà equilibrare la sua parte felina (di cui non sospettava neanche l'esistenza.. Seriamente, Plagg. La prossima volta, presentati con un libretto delle istruzioni) con quella umana? Sono davvero curiosa di scoprire come risolverai il mistero, anche se a questo punto mi sorge una domanda: se tutti i portatori del miracoluos del gatto nero hanno in sé una parte felina... tutte le portatrici della coccinella hanno in sé una parte da insetto? Questa cosa mi da da pensare...
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più e, magari, capire come si sono conosciuti Plagg e Macchietta (che mi sa ha gli stessi anni di Fu o poco meno, altrimenti non mi spiego quanti portatori abbia potuto incontrare. In strada i gatti non campano tanto...). Quel micione pachiderma m'incuriosisce e.. chissà che non riveli una qualche sorpresa. Potrebbe essere un ex portatore che non è più riuscito a tornare umano? Solo tu puoi risolvere questi misteri e io.. fremo al pensiero di leggere le tue idee!
Continua così, la storia mi piace molto e il fatto che sia comica ma anche molto introspettiva (lameno per ora nella testa di Adrien) mi intriga non poco. Brava, vai così che vai bene!

02/07/18, ore 16:18

Ma tu le vuoi male le lettrici (o lettori, per carità)? Interrompere così il capitolo, lasciandoci con il cervello intento ai peggiori film su come se la caverà Adrien\micio davanti alla macchina. Certo che poi, poveri gatti.. le auto per loro sono un incubo con la I maiuscola! Ma passiamo al resto del capitolo...
Il Maestro Fu, bell'idea. Francamente, nella serie mi sono sempre chiesta perché Plagg non abbi ancora portato Adrien dal Guardiano come Tikki ha fatto con Marinette (ma magari sono io indietro con gli episodi, può anche darsi visto che litigo con il sito..), ma direi che ora è il momento che il simpatico nonnino asiatico entri in gioco per aiutare il portatore del Miraculous. Chissà che ne verrà fuori dalla chiacchierata... Sempre ammesso e concesso che ci arrivi a casa del Maestro! Ho imparato ad aspettarmi l'inaspettato (perdona il gioco di parole) e.. chissà.
Sono curiosa di leggere il seguito e magari di farmi due risate. Ogni volta che penso a Plagg con un altro Kwami, penso al "poveretto" di turno a cui tocca sorbirsi l'odore di formaggio francese e il modo di pensare non sempre consono del piccoletto nero. E poi Wyazz (spero di averlo scritto bene) lo vedo tanto serio... non so quanto potrebbero andare d'accordo XD
Comunque, sono sempre più curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/07/18, ore 16:07

No, ok.. ok, questo è troppo XD Plagg sarà anche il kwami (?) della sfortuna, ma sfido a trovare uno Chat Noir più sfigato di Adrien! XD Insomma, sempre a lui... Ma arriviamoci con ordine.
Passeggiare in mezzo a gatti che (giustamente, nella loro ottica) ti vedono come un intruso non è il massimo, ma se il tuo simpaticissimo gatto-mangia-formaggio (e questa cosa ancora non mi è chiara, mi sa di controsenso XD) se ne esce con certe battute da far drizzare il pelo.. insomma, non si può essere certo il ritratto della serenità. e poi ti porta da questo micio extra-large.. che avràà mangiato, tutti i sorci di Parigi? Qualcosa mi dice che Macchietta è molto più di quanto non appaia, visto che conosce Plagg da.. tempo? e mi sa che non è la prima volta che gli tocca aiutare un povero umano a tornare tale dalle sembianze feline.
ed ecco che mi ricollego a quanto dicevo all'inizio. Ovviamente, Adrien è pù sfigato. Dovrebbe già parlare e invece ancora miagola... Cosa che sconcerta pure il felino pachiderma. Cosa gli farai passare al povero micetto? Non vedo l'ora di scoprirlo! Mi sto divertendo un mondo, anche se spero per Adrien che 1) suo padre non chiami tipo l'esercito quando non lo vedrà tornare, 2) non finisca tra le mani di Chloé, 3) .. che magari Papillon lasci un po' di tregua in attesa che lui torni umano.
Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo!

02/07/18, ore 15:51

Ooookkk.. il bel biondino rodotto a una palla di pelo nera è un'idea eccezionale. Francamente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire come andrai avanti, ma finc'ora.. beh mi piace!
Plagg.. Plagg è sempre il solito. Non spiega mai le cose per bene, anche se è adorabile.. a volta mi chiedo come faccia Adrien a non dare in escandescenza (che già andare in giro puzzando come un caseificio non è il massimo) e penso che stavolta ci sia mancato poco!
Sono davvero curiosa e e.. chissà dove ci porterà la tua fantasia! Se il trucco per avere idee geniali è bere thè misto a caffè.. sappi che me ne preparerò una vagonata XD Complimenti, l'idea è dannatamente carina e sono praticamente sulle spine per capire come andrà a finire. (P.S. complimenti anche per il font scelto, non affatica, anzi rende molto più scorrevole la lettura. Brava)

30/06/18, ore 17:06

Beh che dire non amo le cose troppo descrittive ma di sicuro non abbandono una fanfic per un capitolo un po' "molle" e poi non è qualche capitolo di preparazione che mi spaventa ahaahha aspetto Con ansia quando arriverà finalmente Marinette ma aspetterò e continuerò a seguirti :) avevo fiutato odore di mew mew come mi hai confermato ahaahha e ti adoro per questo ahaha sono anche contenta che te ne sia servita senza copiare :)
😍 Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) un bacio :)

28/06/18, ore 00:03

Seguo da un po' la storia e ogni capitolo che leggo non faccio che pensare a quanto sia geniale. Davvero, la città dei Gatti è fantastica, Adrien è un cucciolo (letteralmente) e sono curiosissima di sapere come si evolve la storia (a prescindere da quando arriverà Marinette xD).
Quindi, avanti così! ;) E complimenti per la storia! :)

A presto,
Lucia.

27/06/18, ore 21:03

Ciao! ^_^ Sono tornata, ok il recedente capitolo non l'ho recensito non solo per mancanza di tempo, ma anche perché non mi pareva come dire...degno e nemmeno questo, però è giusto che ammetto che sono una delle tante persone che chiede a gran voce come ben sai l'arrivo della nostra bellissima moretta comunque ho pensato di farmi sentire ancora, ripeto, non è che questi ultimi due capitoli non siano ben scritti, anzi lo sono e mi incuriosiscono, ma essendo una fan dei due protagonisti mi sento un po' la fantasia sotto i tacchi, ma ripeto, fino adesso la storia mi è piaciuta anche se alcuni eventi non li ritengo così degni di nota... anche se mi è sembrato quando hai scritto il "paradiso" dei gatti e da come interagiscono tra loro, mi hai fatto tornare in mente Extalia di Fairy Tail >__

11/06/18, ore 23:34

Wow questa storia mi intriga molto e adoro tantissimo quando i protagonisti di trasformano in micini alla mew mew 😍 adorooooo cooomunque non ti preoccupare per i tuoi problemi si risolveranno e la scrittura o la lettura aiutano sempre parecchio. Che dire... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) e grazie per aver ideato una bellissima storia come questa :) un bacio e a presto :)

13/05/18, ore 14:14

Beh, è vero che devo ancora leggere il quinto capitolo ma io mi aspettavo che a salvare Chat Noir dall'essere investito sarebbe stata Marinette... Oppure che una pietra di Bastet potesse essere il regalo che Tikky fece a Marinette (la kwagamata, non sono sicura di come si chiami...) Perciò ti pongo una domanda: Marinette incontrerà mai questo bel gattino?

19/04/18, ore 14:55

Ciao allora mettiamo che è la prima recensione che faccio su una storia su Miraculus dunque abbi pazienza.

Mi presento mi chiamo Sara ed ho letto tutti e quattro capitoli e fino adesso la trovo bellissima ed ogni singolo capitolo mi ha sempre più incuriosita, ho solo una piccola domanda da farti, ma immagino che come scrittrice non mi potrai dire nulla senza spoilerare ma pazienza ci provo no? Ci sara un capitolo dove per puro caso Marinette vedrà per caso Andrien in forma di gatto? Perché sarei curiosa di come reagirebbe e si ponerebbe davanti a tutto ciò.

Adesso ti lascio ma spero di vedere presto il prossimo capitolo ciao ^_^

18/04/18, ore 12:08

Oh bene bene, ti vedo prolifica e questo mi fa piacere!
Poche parole, in verità, per prendere coscienza di quello che ho letto finora e non aspettare il prossimo aggiornamento e rischiare di dimenticarmi di nuovo tutto...
Prima cosa: adoro Macchietta.
Nella mia testa, è qualcosa a metà tra Scat-Cat de Gli Aristogatti (già con quel suo tipico intercalare "Soldo di cacio" mi va sul romanesco e ce piace!!!) e lo squalo di Alla ricerca di Nemo (almeno prima che si risvegli l'istinto cacciatore...) Grande, grosso (e in Romagna concludono con "patacca fino all'osso", mentre nel milanese un meno diplomatico "ciula") e tenerone, se potessi lo adotterei!
E mi piace l'approfondimento che stai facendo su Plagg, sul suo rapporto con Adrien e con il resto del mondo: sapere che frequenta in qualche modo il mondo fuori da Villa Agreste, è rincuorante. Il pensiero che i kwami non esistano con l'unica finilaità del Portatore, ma interagiscano anche con la realtà intera che li circonda, li fa sembrari più reali.
Ancora una volta, sei brava!!! ^^
E siccome ho detto "poche parole", sono di parola e cercherò di non divagare con la descrizione degli scenari alla Stuart Little che mi sono venuti in mente e i diecimilamiliardi di video di gattini che circolano in rete che potrebbero essere spunti per le disavventure feline di Adrien, i riferimenti improbabili ai lavori di Rick Riordan, eccetera. Eccetera. Eccetera.
MA, questo ci terrei a dirtelo, sappi che ti seguirò su twitter per non perdere le tracce sui tuoi lavori, eventualmente!
Baci baci!
L.S.

25/09/17, ore 16:14

Ciao! La tua storia è molto carina, mi auguro che la aggiornerai con frequenza!

14/09/17, ore 17:48

Una storia molto divertente mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine dei capitoli . Fammi indovinare verà adottato temporaneamente da Marinette?