Chat
di HarleyHearts

02/07/18, ore 15:51

Ooookkk.. il bel biondino rodotto a una palla di pelo nera è un'idea eccezionale. Francamente non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire come andrai avanti, ma finc'ora.. beh mi piace!
Plagg.. Plagg è sempre il solito. Non spiega mai le cose per bene, anche se è adorabile.. a volta mi chiedo come faccia Adrien a non dare in escandescenza (che già andare in giro puzzando come un caseificio non è il massimo) e penso che stavolta ci sia mancato poco!
Sono davvero curiosa e e.. chissà dove ci porterà la tua fantasia! Se il trucco per avere idee geniali è bere thè misto a caffè.. sappi che me ne preparerò una vagonata XD Complimenti, l'idea è dannatamente carina e sono praticamente sulle spine per capire come andrà a finire. (P.S. complimenti anche per il font scelto, non affatica, anzi rende molto più scorrevole la lettura. Brava)

28/05/17, ore 18:29

Ah ah ah! A me piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come proseguirą la storia e che tu la aggiorni!!!

20/12/16, ore 19:27

CHE bella idea..! Mi oace molto sono stra curiosa di sapere come andrą a finire la cosa. Bhe da mew mew ci voleva un bel bacio sono curiosa come tornerį normale adrien. Un bacio e alla prpssima.