Wadda's App
di Hao Sakura

30/01/17, ore 23:14

Ciao SakuSaku *non chiedermi perché, non lo so*! KIRA È QUIII! A quest'ora, ma domani non vado a scuola, quindi RELAX.
Ho dovuto legare Bonjiro, o ammazzava Ayano.

Ayano: ... come sempre, chi ci va per sotto? Sempre io!
Koito: Hai ripetuto due volte la parola sem-
Ayano: TU ZITTO.
Koito: Sono in orario grammar-nazi! E Rika mi ha sequestrato l'arco, quindi... t.t
Rika: Su Giraffaincalore, poi te lo ridò!

Puoi ridarcelo fuori dalla recensione OwO anyway, la ragione è un nome: Idate. Che qui è decisamente più simpatico di come l'ho fatto io, lol.
Non ho ancora visto tutti i gameplay di questo gioco, ma sono una che le cose se le spoilera... quindi okay. Ho perso un polmone per le risate. I miei mi hanno guardata come se fossi una pazza, però non riuscivo a smettere di ridere! :"D Hai questo dono di riuscire a farmi ridere/sorridere sempre, con una frase o con una storia... sei grande, Sakura! ;3
Chissà come nasceranno i pesciolini? x"D
Raysu: Basta che non scoppi nessuno sul serio! >_<;;

*sussurra* Glielo diciamo che non scoppierà nessuno? *gli OCs scuotono la testa in segno di negazione* Sì, speriamo non scoppi nessuno per fare i pesciolini! (<--- finto tono preoccupato)
Il fumo orca... ricordo un'immagine di una pagine facebook: "Mi dicono che sono strana... ma nel Mare Blu le orche fumano, ed è tutto vero!". Avevo bisogno di scriverti questa stupida frase.
Non smetterò mai di dirti che, per la tua età, hai un grosso talento. Se continui a scrivere, un giorno riuscirai a raggiungere il livello di certi grandi autori... e continua a scrivere, soprattutto storie demenziali, che ti escono benissimo! Di errori non ne ho notati e non ho appunti da fare, quindi super complimenti! Complimenti anche perché, pur trattandosi di una storia "ambientata su Whats App", non hai usato una emoticon dopo ogni frase, in modo da riempire il testo solo di faccine. Anzi, di faccine ne hai messe davvero poche :D brava!
Alla prossima e, vista l'ora, 'yasumiii! ('notteee!) :*

Kira-chan & OCs indesiderati.

18/12/16, ore 19:46

Ma salve.
Ok cominciamo dirette dicendo che sono caduta dalla sedia leggendo questa fic, soprattutto con la famigliola di squali (?) e dell'orca di passaggio.
E poi Meikai alla fine, decedo.
Tutti i personaggi sono stupendi e non so che altro dire se non Obama le me-
*foglio volante con la vincita di Trump stampata a caratteri cubitali*
Ah già, beh allora Trump i muri (potevo risparmiarmela I know)
*Idate le urla "Squallida"* Zitto e torna a fumare orca!
Ah sappi che per il "UN DELFINO BIANCO, CHE MOLESTA CHIUNQUE GLI STIA ATTORNO, SAREBBE UN ESPERTO?!" e il "Hai lo stesso senso dell'orientamento di un calamaro strafatto!" mi hai conquistata.
Ok ti lascio stare.
Adieu.

XIII

16/12/16, ore 17:00

Uelà!
Eccomi finalmente arrivata a recensire e adesso che ci penso la prima volta su questo fandom!
Coscienza: Fantaaastico, vuoi un applauso, una stretta di mano, una pacca sulla spalla, un biscotto...scegli tu. -.-
...
Coscienza: ...
*partono applausi registrati*
Grazie, grazie, ringrazio me stessa, me medesima e me per essere così fantastica *saluta e manda baci a persone inesistenti*.
Coscienza: Non dimenticare modesta, mi raccomando. -.-
Molto modesta, oserei dire!
Coscienza: Non commento.
Comunque sia il titolo mi ha fatto subito pensare bene, poi aggiungendoci la tua simpatia figuriamoci!
In realtà ho già trovato e sto seguendo fiction del genere con i relativi personaggi alle prese con la sopracitata applicazione ed ero piuttosto curiosa.
Quindi non posso che farti i complimenti perché hai iniziato bene ed è venuta una cosa che...boh, sappi che in alcuni punti credo di aver perso un polmone o entrambi!
Coscienza: Ma è rimasta viva lo stesso e non chiedertene il motivo.
Questo...è un segreto *faccia inquietante e misteriosa*.
Coscienza: ...la recensione...
Giusto, basta fare le imitazioni di cose.
Coscienza: Meglio non sapere cosa le passa per la testa.
In ogni caso se dovessi commentare tutte le cose divertenti non finiremmo mai.
Coscienza: Lei per "commentare" intende sclerare tanto e scrivere cose a caso che le vengono in mente al momento.
Ma...
Coscienza: Basta pensare a ciò che sta diventando questa sottospecie di recensione.
In effetti...ehi!, io qui per un sacco di tempo ho pensato che ci fossero più capitoli, ci sono rimasta un attimo sconcertata.
Coscienza: You idiot.
Ma forse è meglio così, almeno non rischia di perdersi l'idea originale. Semplice ed incredibilmente spiritosa! In sintesi bella.
Che poi io sto recensendo mentre ascolto le mie fidate opening - che ho finalmente scaricato sul cellulare - quindi magari non mi ero concentrata troppo.
Coscienza: No, sei così normalmente.
...oh.
Coscienza: Già.
...
Coscienza: ...
Certo, a volte mi sono un po' persa, ma questo banalmente perché devo ancora informarmi, giocare e stalkerare Wadanohara and Co.
Coscienza: Perfetto, un'altra cosa da aggiungere all'agenda.
E...il sommo Meikai è sempre il sommo Meikai.
Coscienza: Questo si può sapere che centra?!
Boh.
Coscienza: Ecco.
Tranquillo, ti aiuto io a conquistare tu-
Coscienza: *la guarda male*
Personaggi del videogioco: *la guardano male*
Ma a me piace conquistare cose. Mi piace pure il mare. Quindi...mi piace conquistare il ma-
Coscienza: *continua a guardarla male*
Personaggi del videogioco: *continuano a guardarla male*
Non fate così, una volta ho studiato un piano per conquistare il mondo.
Tutti: ...
Mi annoiavo a scuola, era geniale come piano.
Tutti: ...
Senza contare che...cosa vedono i miei occhi! L'angolo dell'autrice! Sono felice di averti dato una pseudo-ispirazione!
Btw, torno a farmi i film mentali sul sommo Meikai e su quanto è figo!
Tutti: ...
Eheh *scompare in una nuvola di spuma*.
Tutti: ...
Zeref ed i vari personaggi che si sono infiltrati nella mia recensione e frapposti ai miei pensieri sul sommo Meikai