Let There Be Darkness
di madychan

09/02/17, ore 21:04

Ebbene sì, sono ancora io, ancora adorante per questa altra ff!
Ammetto di non essere amante dello yaoi, in questo fandom lo "detesto" perché in inglese ci sono più Sion/Ryner che Ryner/Ferris che per me è inconcepibile. Si avrai capito ormai che adoro da morire Ryner e Ferris. xD Devo dire di aver trovato totalmente IC sia Sion che Froaude, quest'ultimo poi per il fatto che lo tratti con la venerazione di un dio lo trovo azzeccatissimo!
Ah, ho apprezzato sia l'inserimento di Ryner ma anche l'accenno a Ferris, che viene sempre posta in secondo piano nelle ff che o letto altrove.
Concludo dicendo nuovamente: spero di rileggerti in giro per questo fandom!

30/12/16, ore 18:29

HTML Editor - Full Version

madychan,
io sono H a z e l, ma il mio vero nome è Gloria, ma puoi chiamarmi anche Michelle o come più ti aggrada insomma, per me è uguale. Non sono nemmeno in vena di presentazioni al momento, sto solo pensando a quanto amo questa fiction.
Partendo dal presupposto che giravo senza meta sulla lista degli anime qui su Efp, mi sono soffermata su questo fandom e mi son detta "...ma non erano sei prima?" e ho pensato che sicuramente mi sbagliavo dal momento che ho una memoria pessima e 3 in matematica ma HEY ci ho visto giusto.
E sono troppo felice perché volevo scrivere e recensire da tanto tanto tanto tempo su questo fandom ma era praticamente morto (e lo è sempre stato veramente), e arrivi tu, con una fiction su Sion e quel tesorino mezzo psicopatico di Miran che io adoro.
Sappi che ho letto la tua altra fiction tanto tempo fa. E che probabilmente ora troverò il coraggio per recensire anche quella.
Quindi grazie, a te e grazie al tuo amico che ti ha rotto le scatole e ha fatto molto bene.

Questo solitamente non è il genere che io leggo, ma voglio dire, non potevo non leggerla, no? La maggior parte degli utenti che pubblicano storie di questo tipo alla fine vengono sono stupide, insensate e scritte male nel senso che ti viene poi da vomitare l'anima ma questa no! Mi piace il tuo stile di scrittura, è fluido, scorrevole e mi piace il modo in cui vai a stutturare una frase. Sottolineare le frasi più importanti in corsivo è una cosa che io personalmente adoro fare per cui l'ho gradita. L'HTML in generale è grazioso anche se l'unica cosa che io avrei modificato sarebbe stato il titolo, ingrandirlo un pò di più, perché a mio parere il titolo dovrebbe essere sempre leggermente più grande del testo, ma poco importa.
I due personaggi sono perfettamente IC, e li adoro.
E ho aggiunto tutti i personaggi, mancava un voto per tutti e ora ci sono, mi sento utile. E felice.
E sì, la cosa è piuttosto triste, infatti l'avremo visto in quattro quest'anime, ma facciamo finta che non sia così. Non sapevo che Miran fosse diverso nella novel, ho provato a leggerla in inglese visto che in Italia sia mai che portano qualche prodotto decente e nei fansub è inesistente ma non che abbia capito granché, giusto ciò che già sapevo, ma non mi prese più di leggerle e mi fece venire i nervi così rinunciai. Il desiderio di sapere come va a finire la storia però non è mai svanito.
Esatto sto scrivendo tutta 'sta roba random nella recensione per la tua storia così, perché ti adoro già e il tuo profilo è bellissimo e hai tutta la mia stima perché ti piace il fantasy, fare cosplay, Fate, OnS, APH e tante altre cose.
Concludo la mia recensione e ti lascio in pace giuro, ma prima ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia.
Che dire, io spero davvero che un giorno gli utenti di Efp diventino una cosa sola con questo fandom e, con questa speranza (è l'ultima a morire) ti saluto.
Magari ci sentiamo in giro.

H a z e l