Catene
di Lifaen

28/08/17, ore 20:49

Devo ammettere che inizialmente ero un pochino scettica.... nel senso che adoro Crowley e Ferid,  quindi è un attimo sconvolgere l'immagine che mi sono fatta di loro... ma veramente complimenti!!!! Mi è piaciuta tantissimo e rimane fedele ai personaggi. Le scene del bagno e del "pasto" di Chess e Horn sono "da urlo". Oltretutto scritta bene e in modo chiaro! Lettura che consiglio vivamente!!! Grazie per averla condivisa!!!

02/02/17, ore 02:32

Da premettere che ho letto questo capolavoro solo due ore fa, ma sto avendo il tempo di scrivere la recensione solamente ora, grazie al cielo non me ne sono dimenticata XD
Impossibile dimenticarlo, sarei comunque tornata a rileggerla ewe
Allora, avrai capito che mi è piaciuta e non poco!
Non mi capacito di come non abbia ricevuto ancora una recensione, è incredibile che io sia la prima a lasciarne una, è stupenda sotto ogni punto di vista! Mi sa che i lettori si lasciano un po' intimorire dal numero di righe XD
Okay, andiamoci con calma. *riprende fiato*
Allora, parto col dire che anche io amo la Crowferi, in maniera morbosa e incondizionata, ma ci sono persone che nelle loro storie non sanno rendere il reale rapporto che c'è tra di loro, cosa che a te riesce alla PERFEZIONE.
Non lo so, mi sembra scritta dagli stessi protagonisti **
Il carattere di Ferid, la sua essenza, il suo carisma... Mi pare quasi di averlo davanti, mentre leggo le tue storie (si perché ho letto anche le ruote del fato, ovviamente, meravigliosa anche quella ewe).
Non mi sono fatta intimidire dal numero di righe, ho iniziato senza preoccuparmi di contarle eppure una riga tirava l'altra, non mi sono mai annoiata.
Ho apprezzato il modo fluido in cui la storia ha cambiato in più punti scenario, da Mika alla residenza di Crowley e da Crowley a Chess e Horn nella vasca.
Meravigliosa, davvero, in tutto e per tutto!
Anche nella scrittura, fluida e introdotta in un italiano da far invidia a chiunque.
Complimenti davvero e alla prossima! Spero **