Daoine Sidhe - La Dea di Verantus
di GiulioSicurella

09/09/18, ore 14:21

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

17/12/16, ore 12:50

Ehi, G!!
Sono Melz (ma va?) e sono qui, come ti avevo anticipato! Sono felicissima di aver aperto la tua storia *-*
In primo luogo, il genere fantasy e assolutamente il mio preferito. In secondo luogo (non so davvero se si può dire!) la storia già mi piace.
Hai un bellissimo stile, scorre senza intoppi :) A parte qualche distrazione (dopo i due punti non ci va la maiuscola, mi pare di aver notato) la grammatica è buona e quindi la lettura non si inceppa. È sempre bello leggere storie così, non sai quanti Orrori mi sono capitati sotto mano qui o su Watt O.o
La trama attira tantissimo *-* Avevo capito fosse un sogno (diciamo così, perché sto con la speranza che quello che racconti nella prima parte in un certo senso possa essere reale) perché lo dici nella trama, appunto, però è interessante. Le descrizioni sono belle e non sono pesanti, pare di essere lì ed i protagonisti in un certo senso sono già caratterizzati, per quanto possano esserlo all'inizio.

Bene, che dire? La storia è tra le seguite ed attendo aggiornamenti *-*

Un bacio,
Melz!

p.s.: l'hai chiamato Rory pensando a qualcuno, ovviamente, e quando ho letto ho fatto gli occhi a cuoricino! <3 <3 <3 <3