Untitled
di Road_sama

03/01/17, ore 01:22

Hey there!
Adoro questa fanfic. È scritta benissimo, e i tøp e Death Note sono due delle cose che amo di più al mondo. Ho apprezzato moltissimo la scelta dello stile narrativo e i dialoghi, e mi sono innamorata di questo Tyler e di Shinigami!Josh. Complimenti davvero per il modo in cui li hai fatti innamorare l'uno dell'altro (ed è un enorme riconoscimento, detto da una come me, che la prima cosa che non digerisce sono le storie d'amore, ma solo quando sono sviluppate male, cosa purtroppo molto comune): con lentezza, in modo 'silenzioso', nel modo giusto, insomma.
Mi ha toccata nel profondo, questa storia, perchè anch'io ho fatto certe cose che ha fatto Tyler, e, nonostante io abbia cercato aiuto e ne stia pian piano uscendo dopo mesi di sofferenza, sono ancora molto sensibile e leggerne mi ha spiazzata un po'... Te l'ho scritto per riconoscerti la bravura con cui hai descritto le situazione e la loro veridicità e credibilità, perchè diciamo che "me ne intendo".
Complimenti, quindi, anche per essere riuscita a entrarmi nel cuore.
Una bella storia, che non ho esitato a inserire tra le preferite. Spero vivamente di leggere presto nuove opere da parte tua. Buonanotte. Con affetto, -Ire 💙