Due anime che si incontrano....
di Fiore_di_ciliegio02

15/05/19, ore 17:37

Bellissimo capitolo anche questo. Io prediligo Zen ma non sono contrario nemmeno ad Obi. (In sostanza finirebbe comunque bene ah ah) mi è piaciuto tantissimo ed esprime a mio parere una paura che eventualmente sarebbe assolutamente naturale che Obi possa avere (in caso di eventuale futuro con lui si intende). Mi piace molto la dolcezza che traspare e accompagna il tuo modo di scrivere

15/05/19, ore 17:32

Capitolo a dir poco stupendo. Con pochissime frasi hai saputo regalare e trasmettere l'emozione direttamente nel cuore di chi legge (perlomeno nel mio di sicuro). E soprattutto hai reso quello che effettivamente è il personaggio di Zen, che non sempre si riesce a centrare così bene il carattere di un personaggio già esistente.

14/11/17, ore 21:03

Ho appena finito di leggere la tua storia e mi dispiace molto vedere che è da parecchio che non aggiorni.
Spero che tu non abbia deciso di abbandonarla perché vale davvero... sia nel contenuto, sia nel modo che hai di scrivere. Lo trovo particolarmente avvincente. E poi mi piacerebbe molto sapere come continua! 😁
Detto questo, a presto!
Giorgia