Nelle sue mani
di Lady Samhain

12/04/17, ore 04:43

Ancora una volta sono rimasta lettealmente assorbita da una tua storia.
E cioè questa che è l'ultima che hai scritto su codesto fandom.
Le ho finalmente recensite tutte.
Premetto che amo solo la coppia Original Graves x Credence e la Albus Silente x Gellert Grindelvald.
Ma vedere l'accostamento Grindelvald x Credence mi fa intuire che tu abbia voluto intendere che il malfattore sotto false sembianze abbia voluto ingannare per i propri e malefici scopi il povero orfano maltrattato dall'arida matrigna.
Spero che il vero Percival ritorni e che faccia arrestare dai M.A.C.U.S.A. l'impostore e che si possa innamorare di Credence.
Alla prossima !

10/04/17, ore 20:54

Aspetto un tuo aggiornamento da gennaio, ogni volta che apro efp, vengo a vedere se hai caricato, ma no.
you make me so sad

22/01/17, ore 14:56

Ho voluto cominciare a leggere questa fanfiction e recensirla!
Prima di passare al commento personale, vorrei giusto darti qualche consiglio! Premetto che non sono una scrittrice professionista, quindi prendi le cose che ti dirò come dei consigli e non assolutamente come delle critiche!

Siccome sono qui a recensire dal primo capitolo, partirei da questo!

“-Come stai?-
Gli chiede l'uomo, come se si conoscessero da sempre.”

Okay, quando c’è un discorso diretto, non andare a capo se subito a dopo c’è una cosa come ‘gli chiede’, o ‘gli disse’, o cose del genere! Poi, dopo il trattino, ci va la lettera minuscola.

-Stai sanguinando. Lascia che ti aiuti- Se dopo il trattino non c’è nessuna azione, ci va il punto prima della fine del discorso diretto! “- Stai sanguinando. Lascia che ti aiuti. –“

-Cattivo? No, ragazzo mio, sono sicuro che tu non sei cattivo- Non sono sicura che la frase ‘sono sicuro che tu non sei cattivo’, sia sbagliato, ma forse suona meglio ‘Sono sicuro che tu non sia cattivo.’
Passando al secondo capitolo, ho notato che hai cambiato tempo verbale: dal presente, sei passata al passato!

Ed hai anche cambiato punteggiatura. Quindi quello che ti consiglio è: prima di iniziare una storia, decidi che tipo di virgolette vuoi usare e che tipo di tempo preferisci, poi continui tutto uniformemente!

"Certo che no, signore" – Anche qui ci va il punto prima delle virgolette! Non ti sto ad indicare le altre frasi, perché ho visto che ti sfugge quasi sempre. : /

Nel terzo capitolo sei tornata di nuovo al presente! E ho visto che al quarto sei di nuovo tornata al passato… A questo punto mi chiedo se sia stata una scelta fare un capitolo al presente ed uno al passato HAHAHH

Okay, alla fine non hai fatto nessun errore grave di grammatica! A parte le cose che ti ho elencato e qualche errore di distrazioni, la storia è fatta bene!

E finalmente posso passare al mio commento personale.

W O W. Nel senso, AHHHH, volevo troppo una storia del genere! Credence innamorato perso, Graves che gli da corda! Ed amo quando lo chiama ‘ragazzo mio’, mi fa impazzire, giuro. ;__;

Sono troppo, troppo curiosa di leggere il seguito e capire come andrà a finire! Quindi vedi di continuare presto *^*

01/01/17, ore 23:44

buone feste anche a te poi anche se corto è1bel cap!in effetti credence così come le sue sorelle sn stati sfigati ad essere adottati da mary lou,a confronto i dursley sono dei santi rispetto ad ella,ttvia cattivi nn s nasce ma si diventa idem x i buoni(tipo magari a mary lou sin dall'infanzia le è stata inculcata qst ideologia da chi la cresciuta,magari ha subito delle brutte esperieze x colpa d dei maghi,entrambe le2prece opz o forse x altri motivi)ma in ogni caso io penso ke nei sequel e-o attraverso delle interviste chi lavora a qst progetto c farà sapere il xkè d qst punto!

30/12/16, ore 14:21

ciao scusa se nei prece cap nn ho rece ma farlo in modo continuo x tt nelle long fic,+lo sono&+problematico è,m riusulta davvero difficile ma anche se nn commento sempre seguo in modalità silenziosa!x la tua domanda sul rating t direi per ora d lasciar perdere il cambiamento in quanto va bennissimo così(a farlo s è sempre in tempo)

27/12/16, ore 22:26

Mi sta piacendo tanto questa storia, al punto che vorrei che i capitoli fossero lunghi il doppio!
Complimenti, alla prossima!

23/12/16, ore 13:12

ceh ceh è troppo asadsfsafsaf
A-D-O-R-O !!!!!!!!!!!!!!!!! ti giuro che è fantastica; la storia è una delle migliori che abbia letto e non scherzo :-) :-)
A presto,
BlackandLupin

20/12/16, ore 20:30

'sti2nn li shippo nemmeno1pò ma x ora la storia promette bene anche se cm dici tu qua l'antagonista appare+empatico nei confronti del giovane ma immagino ke s vedrà oltre la maschera presto oltre al tuoi headcanon per cui credence non rivela da subito a graves di essere  l'obscuriale!l'unica cs che nn credo d aver capito tanto bene è la seguente frase delle2°nda"Non è del tutto campata per aria come interpretazione dopotutto dal punto di vista psichico e il rapporto genitore/figlio non esclude la pulsione erotica(semmai il contrario,se il buon vecchio Freud ci ha insegnato qualcosa)E quindi sì:oltre ad essere una relazione asimmetrica e manipolatrice,il loro rapporto è anche ai limiti dell'incesto."

(Recensione modificata il 20/12/2016 - 08:38 pm)