The cursed children
di fri rapace

30/03/18, ore 11:20

Ciao :)
Mi è piaciuto molto questo prologo. In realtà mi piacciono tutte le storie che trattano di Bella e Voldie. In questo Circe è maestra, ma anche tu scommetto che sei bravissima. Almeno da questo prologo, posso dire questo. Scrivi davvero molto bene, e anche la storia nella sua trama promette molto.
Devo dire la verità: la fan fiction della Rowling del bambino maledetto non l'ho letta; mi hanno suggerito di non prenderla, perchè non è un granchè come trama.
Però ho deciso di leggere questa tua versione e dalle premesse penso che risulterà ancora migliore di quella.
Presto ti farò sapere, tanto sono abituato a recensire ogni capitolo quindi ad ogni capitolo ti farò sapere come l'avrò trovato. Purtroppo sono abbastanza nuovo del sito da giugno scorso) e ho notato quanto siano diminuite in media le recensioni delle storie. Sappi che, almeno con me, di recensioni ne avrai ad ogni capitolo di questa storia, e chissà, magari di altre.
A presto quindi e ancora complimenti :)
(Recensione modificata il 30/03/2018 - 11:21 am)

20/12/16, ore 17:32

Cavolo! Questo si che è un prologo con la P maiuscola. Mi incuriosisce molto, mi mette anche molto timore. Povero Teddy ( quello vero) che è anche un metamorfomagus e non figlio di quella pazza. Che succederà? Oddio temo troppo per loro! Alla prossima!

19/12/16, ore 13:44

Mi incuriosisce la tua storia: Bellatrix e Ninfadora che partoriscono i figli nello stesso momento, nello stesso luogo e che scambiano i bambini! Ma se una crescerà fino ad un certo punto il figlio dell' altra, allora Teddy diventa cattivo e Delphi buona O.O
Oddio sono troppo curiosa^^