By Your Side
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/03/18, ore 15:50

Oke no. Ho adorato questa storia. Solo che *piange* il mio caro Taee T^T Comunque, adoro adoroh *^*

16/05/17, ore 18:33

A me piace immaginarla così...
Y/N che rimane single e jungkook che si mette con jimin (jikook forevah)

15/05/17, ore 22:32

Sono un po' triste che la storia sia finitaaa
Ma se mi lasci il finale aperto sai benissimo con chi mi metto vero.😃😂😂😂bahahhaha💕💕

13/05/17, ore 03:19

NOOOOOO non può finireee cosii .... *piango* Vogliooo un sequel ahaha , comunque bella storia!!!!!!

12/05/17, ore 10:33

Ciauh, HopiePerfect.
Okay. JUNGSHOOK.
Io non ero pronta, sappilo. Nè mentalmente, nè fisicamente, nè qualsiasi altra cosa.
Cioè: ho adorato ogni singola cosa sia dell'intera fan fiction, sia del capitolo. Non per dire, ma il vuoto a me è riMASTO, like "Oh, man holy shit".
Non mi sarei aspettata un finale così calmo, eppure piacevolissimo. E la mia mente è un no stop di filmini mentali, in questo momento. Sarà che stia ascoltando Spring Day, ma mi sono messa a piangere, santo Chim.
Come posso concludere? "mi metto a stalkerare il tuo profilo perchè non mi fermo fino a quando ho letto ogni cosa"? Suona male?
Mi sa che mi rivedrai presto :D.
Ancora tanti complimenti per tutto il tuo stile di scrittura e la tua mente geniale e auguri per le prossime storie, Calliope blesses you :3.
A prestissimo spero,
FeyAury

10/05/17, ore 13:56

Come sempre ottimo capitolo, questo finale mi ha fatto piangere! Questo genere di finali mi fanno sentire un po d'ansia perche rimane tutto abbastanza confuso...non so se mi spiego...cmq ho amato questa storia e attendo con ansia le tue oneshot!

09/05/17, ore 22:20

Ho la stessa sensazione di quando sto guardando un mv dei bts e la connessione va via bloccandosi a metà, quasi trattengo il fiato e continuo mentalmente a ripetermi 'calma, calma, va tutto bene, calme, fermi tutti'...
Sinceramente i finali aperti così non mi sono mai piaciuti, soprattuto perchè a mio parere aumentano l'ansia perchè, certo si potrebbe sperare in un futuro in cui stanno insieme, ma siccome la vita è cagna è più probabile che non si ritrovino più.........
pensavo di aver fatto bene ad aspettare la fine della storia, ma non è cambiato niente, anzi è peggio!!! il capitolo precedente mi ha fatto quasi piangere e ora arrivo alla fine di questo, che tra l'altro è l'ultimo, e bam(bam) scoppio a piangere e non posso sperare in un prossimo capitolo che contenga un lieto fine T.T
Comunque qualche capitolo fa mi è quasi venuto un colpo perchè pensavo volessi scrivere una threesomeXD
Nonostante fosse una storia het mi è piaciuta, se in futuro ne scriverai altre.... ti dirò di darmi prima un apropiato finale per questaXD no ok scherzoXD
non vedo l'ora di leggere queste one-shot!
CiaoXD

09/05/17, ore 22:01

Questo finale mi ha sorpreso e non poco, l'ho adorato tantissimo davvero T.T ottimo lavoro come sempre..spero di leggere altre tue storie😘😍

09/05/17, ore 15:36

O MIO DIO L'ULTIMO CAPITOLO!?
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Quindi posso dirti una cosa?
Mi hai fatta piangere!
Davvero mi sono commosa quando o dato l'addio a Tae omg...Non ci posso credere che finisca cosi!
Sono rimasta un po shookatta ma sto bene!Mi riprendero ahahah
come sempre scrivi sempre bene mi commuovi e mi fai ridere allo stesso tempo!
Non vedo l'ora di leggere le tue one-shot!
tanti baci!
Jessabel

09/05/17, ore 14:00

Se devo essere sincera mi aspettavo un finale più allegro, ma conoscendoti è già allegro cosí. La storia in se mi é piaciuta tanto e penso che sia una delle migliori fanfiction het che abbia mai letto, ma questo finale, non so, mi lascia un senso di mancanza. Forse perché me lo aspettavo diverso xD comunque il capitolo é scritto benissimo e la serata dei film thriller mi ha fatto ridere un sacco! Grazie per aver condiviso con noi lettrici questa bellissima storia! (Comunque mi immagino che in un futuro la protagonista (io?) Si metterà di nuovo con Jimin, sono tanto affiatati e pensarla come un'amicizia suona un po' strano...) Spero di leggere altre tue storie al piú presto!

08/05/17, ore 21:51

Come hai detto tu il capitolo é piú breve degli altri..ma é intenso..non so come spiegarmi, il finale lascia un senso di malinconia ma mi ha fatto commuovere, saró eccessiva ma é cosí. Ho amato questa storia dall'inizio alla fine, se pubblicherai altre fanfiction saró contenta di leggerle ;) a presto <3

04/05/17, ore 17:49

....no. Che situazione scomoda, so che l'alcol combina dei guai ma non pensavo potesse succedere una vosa del genere... adesso nn so piu cosa aspettarmi dall'ultimo capitolo...ma so già che in qualche modo riuscirai a sorprendermi! Plisuu aggiorna presto che voglio sapere il seguito!

03/05/17, ore 22:27

Cos....
MA CHE CASINO
Non mi vedo per niente nella protagonista ahhahahahaa
Ma dico io devi essere proprio deficiente per strusciarti sul tuo migliore amico con cui hai avuto una semi relazione mentre ti baci il tuo ex e il tuo ragazzo è nei paraggi non sopportando il migliore amico E non sapendo dell'ex...
MA COSA CONFUSIONE E ALCOL, TU HAI IL CERVELLO BACATO CARA MIA
Tae lasciala e vai da qualcun'altra ahhahahahaa questa tra un po va e si sbaciucchia il compagno di classe nei suoi momenti di "confusione"
Ahahhahha
Spero che non la perdoni, non se lo merita ajajjajaja
#TeamJikook😂😂
Bacionii

03/05/17, ore 21:40

Non ci posso credere, sapevo che ormai leggere le tue storie significasse avere sempre l'ansia per l'angst, ma non pensavo anche qui😭😂 a parte gli scherzi, spero davvero che ci sia un bel finale...ho come qualche presentimento, ma non mi voglio sbilanciare in nessun modo...complimenti anche per questo capitolo, é bellissimo come sempre e la lettura é scorrevole, a presto!

03/05/17, ore 16:04

Finalmente il nuovo aspettato capitolo!
Cavolo qui e la fine del mondo per tae,poverino c'e rimasto propio male...mi fa davvero senso..anzi non senso ma tristezza ecco come volevo chiamarla solo che non mi veniva in mente la parola.
Dunque o mio dio questo capitolo e sia epico che triste ahaha davvero hai espresso in pieno le emozioni che prova sia il lettore che Tae!davvero molto brava i miei complimenti,come vedi hai sempre la bandierina verde!
Continua sempre cosi,e voglio vedere cosa succedera nel prossimo capitolo!
Un grosso bacio
-Jessabel