Una cosa sola, per sempre.
di OlicityAllTheWay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/17, ore 14:27

ciao, arrivo anche io.. in ritardo ma arrivo :-) bella bella bella.. davvero. Belli i rimandi alla serie ma bellissimo come l'hai gestita tu. E per le bestioline.. :-) magari vedessimo Fel incinta... anche di una bestiolina sola!
Are we fighting ? Not Yet... semplicemente loro... Brava davvero.. spero di leggerti presto, hai un bel stile fresco e fluente. Magari un seguito? mai dire mai.. ciao, un bacio e a presto!

11/01/17, ore 12:50

e sono arrivata alla fine anch'io!!! Complimenti davvero è stata una storia molto piacevole e molto gustosa da leggere!! Belli i rimandi alle loro vere battute gli agganci alla storia, ma soprattutto i passaggi originali e come hai descritto loro due!! Spero di leggerti presto!!

11/01/17, ore 12:45

awawawa sto recuperando pian piano i capitoli!! che meraviglia!! nn c'era modo più bello di questo per fare pace!!! Spettacolo proprio!!!

11/01/17, ore 12:38

non recensisco sempre ma mi piace molto questa storia! Bellissime le parole che hai fatto dire a Oliver riferite a Fel!! <>. Ancora complimenti!! e meravigliosi gli aggiornamenti giornalieri!

10/01/17, ore 19:53

Ci voleva questa storia! Brava! Hai portato un pó di leggerezza!! Spero tornerai con delle altre novità ;-)

10/01/17, ore 15:42

Epilogo coi controfiocchi verdi,non c'è che dire. XD
Questa storia ha rappresentato un "buongiorno" così piacevole, specie durante l'interminabile hiatus e con le inconcludenti schermaglie che avviliscono il fandom, che se mai ti andasse di scrivere un seguito/spin-off che riscriva questa prima parte di stagione,avresti in me una sincera sostenitrice.

Alla prossima ;)

10/01/17, ore 13:30

Bellissima Ti sei ispirata al video della ship of the year dove dice Are we fighting? Not yet etc. Grazie x questa storia e sappi che se scriverai ancora, io ci sarò Devi mettere completa, risulta ancora in corso ;) Besitos

10/01/17, ore 11:20

Spero che farai altre fanfiction.... mi sono divertita molto leggendo questa XD

09/01/17, ore 13:09

Yeah !!!! Sono tornati insieme!!!!!

Ora cosa accadrà? Continuerai la storia proseguendo con gli avvenimenti della 5 stagione o finirà qui?

09/01/17, ore 12:08

Quando li vedremo rotolare nel covo?? Ma che bello e tu molto brava Grazie per l'aggiornamento Besitos

08/01/17, ore 14:14

Oh che bello Grazie mille per l'aggiornamento E grazie per la storia Besitos

08/01/17, ore 10:44

Qui è andata fin troppo bene ad Oliver, vedrà William e Felicity lo ha già perdonato. Eh no, come minimo lei doveva tenerlo ancora lontano e non tornare con lui. E Malcom che la passa liscia dopo aver rapito suo figlio? Ma che razza di padre agisce così? Lo avrebbe dovuto uccidere ma non lo fa perché padre di sua sorella e quindi componente della sua squallida famiglia, fosse stato un estraneo di sicuro moriva. Che razza di ipocrita, per me non è un eroe e manco Thea.

07/01/17, ore 20:41

Malcom meritava di morire (come nella serie del resto).
Samantha dove sarà? Spunta per riprendere il figlio? Speriamo che quella non rimanga.

07/01/17, ore 18:00

wow bello! Felicity che porta via William in salvo, tutta la lotta.. e Barry! Meno male che stavolta non fa casini con salti temporali.. bello anche che Oliver impedisca a Thea di uccidere Malcom.. e adesso con Darkh gia' ucciso.. come prosegue? curiosissima.. BRAVISSIMA, davvero! ps: non mi e' mai piaciuta la frase di Malcom che afferma che William sia piu' importante di Felicity per Oliver.. sono due tipi di amore ben diversi per lui, che non si possono né confrontare né mettere sullo stesso piano ma nessuno dei due e' piu' importante dell'altro. Almeno cosi la penso io.

07/01/17, ore 14:27

La sensazione di essere oramai agli sgoccioli è in agguato,ma la fine di Darhk è l'epilogo cui plaudire...anche se adesso mi tocca spettare fino a domani per sapere dove si sono cacciati Felicity e William,che mi auguro faccia prima o poi ritorno nella serie,seppur brevemente,in quanto componente fondamentale del lieto fine di Oliver.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]