Sine Nomine

16/03/17, ore 13:26

Ciao cara!
Finalmente sono tornata!
SCUSA SCUSA SCUSA!
Allora... torniamo a noi. Voglio dirti subito che ho adorato la parte di "violenza" tra Jim e Gab. Trovo che tu abbia reso molto bene le sensazioni, le descrizioni e la realtà. Nel senso che hai descritto senza esagerare: quello è e quello hai descritto. Di questo, sono felicissima perché quando leggo storie di masochismo/violenza o che vedo sempre che le persone esagerano senza motivi. Per questo, molto brava!
(e di violenza ce ne è eh XD)
Complimenti anche per esserti addentrata nella psicologia di Gab: è davvero molto interessante.

Tyron mi sembra un patatino con Kristen! Il modo in cui le sorride, per farle capire che lui c'è e se ha bisogno di sfogarsi lui è li <3
Non so. Sono dolcissimi!

Nessun errore grammaticale o sintattico. Brava! A presto e un abbraccio!
Juliet

23/02/17, ore 16:07

Complimenti, questa nuova versione è tutta un'altra storia. A mio parere è molto più realistica e veritiera, i personaggi sono ben strutturati e il tutto è ben amalgamato. Sono davvero contenta che hai ripreso in mano la storia, sono soprattutto rimasta piacevolmente sorpresa del nuovo modo di approcciarsi dei personaggi, prima le frasi erano scontate e quasi pacchiane, adesso invece sono sempre inerenti alla situazione e lasciano sempre quel velo di suspense e mistero che semplicemente adoro. In quest'ultimo capitolo mi è piaciuta tantissimo la scena tra tyron e niklas 😍 Davvero tanti complimenti e continua così che stai andando benissimo.

20/01/17, ore 08:32

Bonjour-
​Te l'ho detto che mi sto prendendo un po' di tempo per rileggere questa storia con più calma, senza la foga del "voglio sapere adesso", e devo dire che me la sto godendo di più. Rispetto alla prima stesura (che era già qualcosa di spettacolare), questa ha raggiunto proprio il culmine della bellezza. Sì, perché si vede l'impegno che stai mettendo nel riempire quei piccolissimi spazi vuoti, di smussare ogni pezzo affinché si incastri alla perfezione. Devo dire, anche, che questo approccio con Jim mi piace più del primo, perché c...! É così bello, pauroso e magnetico, di una potenza che non so nemmeno esprimere.
Il "Guardami negli occhi" mi ha lasciata senza fiato come Gab, anzi, ero io Gab in quel momento.
Sono contenta anche dei nuovi pg, gli amici di Gab, che vanno a riempire ulteriori spazi.
Poi, mi avevi accennato che volevi rendere giustizia al povero Tyron e lo stai facendo a meraviglia.
Non so come, ma riesco ad amarla ancora più di prima.

Grazie per averla riscritta.
Grazie per l'impegno che ci stai mettendo.

Arte

18/01/17, ore 22:33

Non so quante volte io abbia letto questo capitolo, ma hai sempre la capacità di tenermi incollata con il tuo stile che ti cattura ogni tuo senso.
Quanto mi stanno sul cavolfiore i genitori di gab che rappresentano tutto quello che non sopporto: le restrizioni. Mamma mia, a colpi di mazza li prenderei (questa me l'ha suggerita Joe).
Mi piacciono le spiegazioni iniziali, quelle che già danno un quadro completo del luogo dove sia nata e cresciuta Gab, del suo ambiente, e sicuramente è una cosa da tenere a mente per le scelte future che farà.
Quella figura fuori dalla finestra, anche se io già sappia chi è, mi mette sempre addosso un'inquietudine che davvero non so descrivere.
Amo quei pantaloni con il nastro adesivo, non lo so perché, ma lo fanno sembrare così trasandato e senza speranza (sì, tutto questo dedotto dal nastro e i pantaloni strappati).
Come sempre, hai una scrittura perfetta e spero che questa volta tu possa continuare senza intoppi.

Arte.

Sono troppo felice di rileggerla.

06/01/17, ore 17:13

Ciao!!
Sono molto contenta che tu abbia deciso di riprendere questa storia, e questa nuova versione mi piace molto!
Mi piace davvero tanto anche il tuo stile, da tempo non leggevo storie scritte così bene!
Alla prossima!!

31/12/16, ore 18:47

Ciao :3
Ho trovato questa storia su uno dei tanti gruppi di spam (o forse era di scambi recensione? non ricordo bene) e mi sono subito incuriosita.
Ho letto che si tratta di una seconda stesura di una storia a cui stavi già lavorando e, vedendo che la storia precedente contava già 19 capitoli ed un buon numero di recensioni, ho immaginato che tu debba amare davvero molto questa storia per pensare di volerla riscrivere e modificare in modo più soddisfacente. Insomma, ti faccio i miei complimenti perché sembra un lavoraccio!
Iniziando a parlare del capitolo in sé, posso iniziare a dirti che questo prologo funziona molto bene: cattura subito l'attenzione già dalle prime righe e catapulta il lettore in una situazione che, non avendo abbastanza informazioni, non può comprendere a pieno, ma che risulta abbastanza interessante e coinvolgente da voler capire come mai si è arrivati a quel punto e cosa sia successo effettivamente alla protagonista.
Insomma, il prologo fa sorgere una serie di domande, ma da contemporaneamente la giusta dose di informazioni per non lasciare il lettore troppo confuso.
Aspetto di continuare la lettura per lasciarti qualche recensione più 'utile' e approfondita di questa, se non ti da fastidio ovviamente x3

~ Emme

27/12/16, ore 11:53

Ehi ciao! Allora il prologo è sempre bellissimo. Mi piace un sacco, decisamente più dark. Gab è fantastica, contando che come la conosco io, è completamente diversa da quello che si leggerà dopo. È la prima volta che ti commento un capitolo sai? Comunque vedi di scrivere eh :)
Baci

St_rebel

23/12/16, ore 19:19

I'm here.
Ti ho già detto nella vecchia, nella poi nuova stesura cosa penso di questa storia, ma voglio prendermi un po' di tempo per scriverti qualcosa anche qua, che fa sempre bene.
Capisco pienamente la tua voglia e il tuo bisogno di ricominciare la storia, come fosse un qualcosa di nuovo. Succede che poi ci si rende conto che qualcosa non va e questo ti imprigiona in un'aspirale dalla quale non riesci più ad uscire. Hai bisogno di schiarirti di nuovo le idee, di trovare cosa c'è che non va e sistemare il tutto. Io ti appoggio in pieno, lo sai, indipendentemente da quante volte riscriverai questa storia. Era già tanto promettente dalla prima stesura, ma è pur vero che ad un lettore posso sfuggire certe cose o non se ne rende conto perché non ha il progetto completo nella sua testa.
Quindi, sono felice che tu sia tornata a scrivere, perché io amo Jim, Gab e il loro universo e se adesso sarà ancora più vero, più completo, sarò felice di aspettare anche anni.
Arte

21/12/16, ore 15:00

Ecchime!
Di base ricordo poco o nulla della vecchia stesura - davvero, quanto tempo è passato? -, ma ora che stai riscrivendo non posso non mostrarti il mio supporto! Questa storia mi ha sempre intrigata e credo abbia delle potenzialità validissime. Le aveva anche allora, fin dove ero arrivata, ma mi rendo conto che siamo i giudici più rigidi di noi stessi e se non ne eri soddisfatta, questo nuovo tentativo andava fatto!
Quindi la giudichero (?) a sé, senza considerare il passato, e cercherò di stare dietro agli aggiornamenti così da non perdermi parti importanti per strada (che io sia smemorata si sa).
Partiamo dal fatto che trovo il prologo molto efficace. Mi ha fatta ripiombare direttamente nell'atmosfera della storia: un'atmosfera malsana e turbata, in cui c'è una presenza ingombrante che non possiamo vedere, ma che ha portato gli eventi ad essere quelli che sono (quel "è qui" fa venire i brividi). Inoltre, questo prologo ci svela un po' il "finale", dove andrà a finire la nostra Gab ad un certo punto del percorso, ed è sempre una scelta interessante perché spinge a chiedersi "com'è arrivata qui?".
Insomma, fino ad ora trovo tutto interessante, scritto in modo adeguato alle tematiche, con le sensazioni ben descritte e molto dirette perché colpiscano il lettore come un pugno. Hai introdotto Gab mostrando uno scampolo della sua vita precedente - una famiglia, un fratello, eccetera - che stona con le sue condizioni attuali, anche questa una bella scelta.
Aspetto il resto, ovviamente, e... nulla, congratulazioni per questa nuova (vecchia) avventura!