L'Erede
di LoveEverlack

09/09/18, ore 09:54

ciao!
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

21/12/16, ore 19:10

Ciao LoveEverlack! La storia è davvero carina e interessante. La principessa Aranel ci viene subito presentata come una ragazza un po' con la testa fra le nuvole, ma anche preoccupata per i doveri che la aspettano in quanto erede della corona e per i poteri che tutti i componenti della famiglia reale dovrebbero possedere, di cui, tuttavia, lei è priva. Inoltre, durante una passeggiata, scopre uno strano fenomeno, che credo sia connesso con i suoi poteri, cioè che l'acqua di un fiume, in cui si ferma per lasciare abbeverare il suo cavallo, ribolle per qualche misterioso motivo.
Mi piace il tuo modo di scrivere: semplice, che lascia il dovuto spazio all'introspezione della protagonista, per farci entrare nella sua testa e conoscere il peso che grava su di lei in prossimità del suo compleanno. Un'altra idea che ho apprezzato è quella di dare nomi diversi ai mesi, facendoci calare in un mondo diverso dal nostro. Spero di leggere e sapere di più sulla principessa Aranel e sulle sue vicende. A presto. :)