The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

26/03/12, ore 01:15

Davvero molto triste, si percepisce una profonda malinconia per non parlare del lato "romantico " di kidd **

23/12/09, ore 09:37

Adesso chi sarà questo G che riduce Law praticamente uno straccio?
E il povero Kidd che non ci capisce nulla! XD
Attendo con ansia ansiogena il seguito!

05/06/09, ore 01:55

La 6 è da applausi. Davvero cavolo è genialmente intrigante (che significa XD? va beh tu comprendi vero XDD?) mi stai facendo morire per le KiddXLaw, ormai cerco più nei loro siti che altrove XDD ma mi sa che in generale la mia preferita è la 7, corta ma carica di significato, non saprei immaginarla meglio di così XD non smettere mai di scrivere su di loro eh, è come una droga! *ç*

31/05/09, ore 10:00

Eccomi come promesso! tralasciando il fatto che ormai si sa: adoro il modo con cui scrivi, ritengo che scrivere una drabble sia la molto difficile e tu riesci a farlo bene ugualmente! sei fantastica!XD

23/05/09, ore 20:52

Bellissime, tutte e tre. Ma soprattutto la seconda! In poche righe hai saputo comunicare molto ;_; Bravissima <3

23/05/09, ore 20:32

Ho iniziato adesso ad interessarmi a questo pairing, le tue due drabble mi hanno fatto venire voglia di apporfondire :) Molto carine e ben fatte, spero che presto ne scriverai ancora ^______^

23/05/09, ore 12:16

I PROSCIUTTIH! ;___; *salva subito* CHE BELLO SVEGLIARSI E LEGGERE QUESTE COSEH ;__; Kidd sembra intelligenteH ;__; *ADORA E MUORE FELICEMENTE*