Minuetto
di Cri cri

16/10/17, ore 00:09

Ciao, donna!!! Ti chiederai, cosa ci fa questa pazzoide, a mandarmi recensioni improbabili in orari discutibili?! Beh stavo pensando a questa canzone...a quanto le parole si adattassero a Bulma e Vegeta...stavo pensando al fatto che ricordavo di aver letto una OS i primi tempi che ero iscritta, ricordavo che l'autrice aveva racchiuso perfettamente tutto quello che pensavo di questo amore difficile e tormentato, tanto da farmi correre un brivido lungo la schiena nel pensare alla voce di Mia Martini rimbombare nella testa di Bulma ogni volta che vede l'uomo che ama, contro ogni logica possibile immaginabile, andare via dopo essersi preso quello che voleva...incapace di dirgli no, incapace di resistere a qualcosa di più grande di lei, grande e splendido al tempo stesso come la voce di Mia Maritini, che in crescendo arriva a toccare dopo accordi difficili e districarti la punta più alta che possa raggiungere...esattamente come l'amore di Bulma e Vegeta...ricordavo di aver pensato tutto questo mentre leggevo....quello che non ricordavo è che questa OS avesse la tua firma (perdonami, anche se sono imperdonabile per una tale mancanza) 😂😂😂 letta in tempi in cui mai e poi mai avrei immaginato di finire dove sono adesso, ovvero a scrivere una storia con una persona capace di sfornare questi capolavori😍😍😍 grazie tesoro!!!
A presto❤❤❤

21/12/16, ore 20:12

*Gohan finisce di leggere l'ultima frase a voce alta e mi guarda*
"Allora?"
È brava.
"Lo so"
Molto brava.
"Ripeto: lo so. C'era anche lei quando sono stato creato e vedi un po' che è uscito fuori!"
Appunto, poteva fare molto meglio con te!
*io rido mentre lui mi guarda male*
"Sei cattiva!"
No, non è vero v.v solo che mi lascia senza parole. Mi è piaciuta tanto nonostante questa coppia mi piaccia ancora meno della GokuxChichi, quindi sono senza parole.
"Facciamo così, allora..."
*Gohan fa partire dal computer la canzone della OS e mi porge la mano*
"Mi concede questo ballo?"
*io rido alzandomi*

Complimenti cara!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

21/12/16, ore 12:01

Uhhh avevo visto questa storia ieri sulla tua pagina Facebook (ebbene sì mi sono imbattuta nella tua pagina Facebook è la seguo 😁) e mi sono detta: la devo leggere! Questa è pura e autentica poesia! Sto sognando 😍 Brava braca brava!
Poi e anche la prima volta che vedo una tua storia, da quando ti seguo, a rating nin rosso XD
Ti auguro ancora felici feste!
A presto.

21/12/16, ore 00:46

Ciao Cri! xD
Davvero sarebbe la primissima volta che tratti 'sta coppia, dedicando una shot SOLO A LORO? O.o
Ma sai che non mi è sembrato affatto così? O.O
E soprattutto, sai che la tua storia mi è piaciuta veramente tanto?
***
Vegeta: Wela, summer! Guarda, se Cri non lo sapeva, adesso lo sa xPPP gliel'hai appena detto in recensione! xPP *eccolo che sogghigna, alèèè xP*
Io: E la mad- anche qua O.o ma te sei dappertutto! o.o
Vegeta: E te credo, sono uno dei protagonisti della storia; a proposito, mo' ho da fare, bye bye^^ *ecco che se ne va... indovina dove? Da Bulma, ovvio -.- guarda, io un giorno a Vegeta lo strozzo, giusto perché provoca e sogghigna un po' troppo xPPP*
***
Vediamo cosa succede tra i due -il principe e la turchina- dopo 'sto siparietto... allora... ehm, ehm... senti, lascio alla tua immaginazione, e questo perché io, scene simili -parlando di momenti di coppia- non le ho MAI manco provate a fare!^^'''
***
Vegeta: E meno male, se solo ci provassi te... un simile momento lo renderesti demenziale! *indovina mo' cosa fa? Il sarcastico!!!*
Io: Ma tornatene a fare quello che stavi facendo... Vegè, fammi un favore... SMAMMA!!!! >///< *summer gli tira addosso una sedia, mannaggia, l'ha pure mancato*
Vegeta: Madò, manco scherzare posso più... -.- *finalmente SE NE VA!!! :')*
***
Qualcuno mi fermi °////////° sto sparando un po' troppi siparietti >/////<
Cri, veramente, hai fatto un gran bel lavoro :) e sinceramente parlando, se tu non avessi scritto che questa è stata la tua primissima Bulma/Vegeta, io non l'avrei MAI pensato, e sai perché?
Perché Sei. Stata. Veramente. BRAVAAAAAAAA!!!!! *______*
Alla prossima! xD