Al Sah-him
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/07/17, ore 10:51

Non ho più parole per dirti quanto sei brava. Questo capitolo è l'apoteosi del loro legame.

Chi ti ha letto non ha capito nulla del significato dell'anello e dei segni credendo chissà cosa le stesse facendo. Erotico, possessivo, unico.

Davvero molto brava.

24/06/17, ore 21:36

Ciao sono nuova....ho fatto tutta una nottata ieri x leggere e arrivare fino a qui ..... stupendo

14/03/17, ore 22:00

oh mammina santa che grande notte d' amore ,wwooww e poi lui con l' anello che la marchia .... ma quello che piu' amo e' quel "voglio sposarti " e il ti amo finale bellissimo , lui si e' aperto a lei mraviglioso davvero ...super brava .....

05/03/17, ore 11:12

Sono contenta che ci sarà una seconda parte...Mi piacciono le storie misteriose e di magia, e poi voglio conoscere il piccolino-a chissà quanto potere avrà. Molto bella la parte dove il pozzo col cattivo non funzionava invece si rigenera con loro due e la forza dell'amore😍😍😍 brava come sempre. Kiss

È vivooo! Meno male anche se me lo sentivo e credevo sarebbe stato lei a riportarlo in vita... Comunque capitolo bellissimo...Ma quanto si amano??? Li adoro , ciao e alla prossima

05/03/17, ore 09:08

Bellissimo! Ti giuro che sentivo la tristezza di quei due mentre leggevo, tu lo sai che questa storia mi ha conquistata da subito...Mi piace da morire 😍 grazie come sempre.

02/02/17, ore 02:25

Ciao!! Ed ecco un'altra storia che finisce... Per fortuna hai deciso di fare un seguito. Sono super curiosa di vedere Felicity in versione sacerdotessa guerriera, sarà uno spettacolo XD
Io dico che è maschio, questa volta concordo con oliver... poi chi lo sa, potrebbero anche essere due gemelli. Un maschio e una femmina, così siamo tutti contenti ahahah XD
Domani leggerò il capitolo due della storia nuova.
Buonanotte
Kisses :)

02/02/17, ore 00:25

Oh che bellissimo finale!😍finalmente il cattivo e morto..la pace e ritornata..il bambino d tranquilla e nascerà..meglio di così non poteva andare!bravissima gemy!😍😘😘

Oh che capitolo stupendo..denso di tante cose. .il dolore della separazione..una nuova vita..ollue morto (mi è preso in colpo!😱)poi per fortuna vivo..😍e questo cattivo..mano insanguinata..mi sa di viscido. .lo odio..spero che muoia presto sotto atroci dolori! 😡😠davvero bravissuta! Posta presto! 😍😘😘

01/02/17, ore 23:55

Bellissimo capitolo gemy!oddio che strazio..mi hai fatto davvero piangere .star male..hai descritto il momento stupendamente..😭mi ha ricordato i nostri olicity quando si sono separAti proprio nello stesso posto..bravissima! Spero che alla fine si risistemi tutto!😍😘😘

01/02/17, ore 15:02

*O*
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se ci fosse sul pc il simbolo dell'applauso te lo farei!!!!
mi mancherà tantissimo questa storia, però almeno so che ci sarà parte due!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
vado a leggere l'altra
ciaoooooooo

01/02/17, ore 14:31

Ci hai dato una resa dei conti bella forte e combattuta. Al aveva un piano, ma Fel non ha potuto evitare di metterci del suo e lui preoccupato e seppur a malincuore lo ha accettato.Hai rimarcato che ora sono veramente uniti, ora sono sul serio unico essere, ora finalmente agiscono insieme. Ecco che Fel fa da esca, con i poteri a proteggerla e Allino mio a giungere in soccorso quando lei non riesce a usarli più. Lo scontro adrenalinico, colpi da entrambe le parti e il tentativo di Mano Insanguinata di risanarsi nel pozzo che invece lo rigetta. Ciccia, sapevo che ci avresti sballottate un bel pò e lo apprezzo lo sai. Perchè i finali in crescendo mi gustano. Come ho apprezzato anche la parte nascosta della profezia, chiude il cerchio alla perfezione, rimarca il concetto della loro predestinazione (adorabile la battuta "abbiamo dato una spintarella al destino!"...altrimenti perchè li avrei adorati così tanto i suoceri? XD) e aggiunge trama e dettagli e phatos. Il pozzo ci ha riservato mille sorprese e mille gioie. Il preoccuparsi l'uno per l'altra, il proteggersi, quel cercarsi sempre, stringersi, sentirsi...a me quasta storia è piaciuta da matti. Hai di nuovo sfaccettato quei due diversamente, incuriosendo e condendo. Senza considerare che l'hai terminata nel modo migliore, dandoci adrenalina e sorprendendo e definendo. Ora , ora non mi resterebbe che tornarmene nel mio angolino, a piangere per l'ennesimo viaggio finito, aspettando la seconda parte di questa storia. Quando mai con te visto che devo correre a leggerne un'altra! XD Il resto come sempre viene dopo e la menzione d'onore, neanche a dirlo, va a Senior, Julia e Malcomino mio...grande mago e reclutatore! Grazie Ciccia e neanche a provare di pensare il contrario...Io Resto Lega!

01/02/17, ore 13:14

E finalmente lo scontro 😍 Bellissimo!
La forza dell'amore è la chiave di tutto, è sempre stato così e sarà sempre così.
Ok è ufficiale amo il demone anche se devo ammettere che amo di più la sua oscurità dell'inizio......ma in fondo non mi stupisco, sono sempre attratta dalle cose misteriose e oscure 😉 Aspettando di leggere la seconda parte ora mi godo il mio amore infinito e corro subito a leggere il secondo capitolo!
Kiss honey 😘

01/02/17, ore 12:09

Finita anche questa, ma quanto scrivi? :-) Sempre che Amell non ci stenda con un'altra foto, spero arrivi presto parte due, voglio vedere il Demone alle prese con un cucciolo di umano. :-D <3 Allora, la profezia è più complessa di come immaginavo, sangue e amore perché il Pozzo funzioni. Fico! ;-) E di amore ce n'è tanto qui. :-) Fel mi sorprende sempre di più, i suoi poteri sono fantastici! Rivedremo Julia per il parto, ci sarà anche Matt? Vedremo Oliver nel panico quando sarà il momento? E se sviene?! XD Aspetto con ansia parte 2, intanto sotto con la nuova. :-)
Un bacio, Azzy. :-*

CIAOOOOOOOO
scusa per il ritardo ma ieri non ho fatto in tempo.
*O* porca miseria!!! wow!!!! x un attimo quando ho letto era morto pensavo che lo avesti fatto resuscitare con il pozzo!!!!
ahahahhaha
top lei incinta!!!!!! secondo me sarà una piccola felicity!!!
top la scena di lei che scaraventa il tipo!!!!
peccato che stia per finire mi piaceva assai questa storia!!!!
ciao e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]