L'albero di Natale
di Harryet

24/02/17, ore 14:37

Mi dispiace sentire che Finn e TJ sono così tristi per l'assenza del padre. E' una cosa normale, non dev'essere facile avere un papà che sta via per mesi in un posto pericoloso e non sapere, o sapere non tanto spesso, come sta, se gli è successo qualcosa... Davvero, mi si è spezzato il cuore a sentirli così giù.
Per fortuna Roxy, con l'allegria e la positività che la caratterizzano (beata lei, vorrei averlo io metà del suo ottimismo!) è riuscita a risollevare la situazione.
Non sapevo che avessero un cane, ma io sono solo alla puntata otto della prima stagione, quindi potrebbero averlo preso più avanti. Il nome che gli hanno dato è bello,mia zia aveva un cane che si chiamava così.
Comunque i bambini hanno ragione: il cucciolone si è arrabbiato perché non gli èstato dato niente a parte i suoi biscotti e quindi si è vendicato... e in ogni caso l'albero gli piace, se si è divertito a farlo cadeere XD. Mi ha ricordato i miei gatti che ci si arrampicavano sopra e in mezzo. per fortuna non l'hanno mai fatto cadere, ma una volta ci è mancato poco.
In effetti, vedendola in quel modo, il gesto di Lucky è positivo: almeno Roxy, Finn e TJ passeranno altro tempo insieme a rifare l'albero e si divertiranno ancora. Sì, dai, Lucky alla fine va ringraziato, anche se è stato un po' monello.
Anche questa storia è molto dolce. ogni volta che leggo ualcosa di tuoi il mio piccolo cuoricino si scioglie tutto!
Giulia

23/12/16, ore 15:38

Vivace e frizzante come Roxy l'addobbo dell'albero di Natale insieme ai suoi ometti!
E Lucky rende l'atmosfera ancora più allegra e comica: d'altronde i nostri amici animali vanno a nozze con i decori delle feste. Puoi chiedere ai miei gatti che hanno distrutto mezzo presepe XD
Davvero leggera, ironica e divertentissima...Bravissima

22/12/16, ore 12:39

Devo farti immediatamente i miei complimenti, perché è una storia molto dolce e divertente. Ma dopotutto con Roxy e la famiglia LeBlanc come protagonista, cosa potremmo mai aspettarci?
L'allegria della festa contagia l'intera base e la dolcezza che si respira in casa della superimpegnata Roxy è sempre piacevole da leggere. Mi è piacuta la stoccata ironica sugli Holden perfezionisti: è proprio così che immagino il Natale (e le sue decorazioni) in quella casa!
Cosa potrei aggiungere, se non che hai reso perfettamente l'atmosfera delle festività, che, come giustamente sottolinei nella fanfiction, si devono trascorrere in famiglia, con gioia e serenità. Povero Lucky, però... spero che ci siano state coccole per lui anche se ha combinato un disastro!
Rinnovo i miei complimenti e gli auguri di Natale, bravissima come sempre!
Schelling