Il giorno delle pratiche è mercoledì
di Tamar10

14/10/18, ore 13:23

Questa fanfiction mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da quanto ho riso! Ti faccio i miei complimenti sei davvero brava a scrivere!!

10/03/17, ore 00:03

Molto carino anche questo capitolo! Soprattutto nel finale in cui roy realizza l'inversione di ruolo! Un'idea davvero dolce!
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 08:38 pm)

08/03/17, ore 20:30

Ehilá!
Perdonami se ci ho messo un po' a recensire, ma in questo periodo ho parecchi impegni e il tempo che avevo l'ho dedicato all'aggiornamento della mia long.
Comunque volevo come al solito farti sapere che questa shot mi é piaciuta (un argomento molto piú leggero e decisamente meno angst dell'ultima) e farti sapere che aspetto sempre un nuovo capitolo!

11/02/17, ore 17:14

Perdona il ritardo ma ho avuto una settimana decisamente intensa, e ho avuto modo di poter recensire solo ora.
Il capitolo mi é piaciuto molto; mi dispiace molto per la mia "piccola" Riza, il cui cuoricino ha avuto un fremito, ma va bene cosí: a volte un po' di Angst serve nella vita.
Mi raccomando continua cosí; spero di vedere prestissimo un aggiornamento!

09/02/17, ore 18:11

Il capitolo mi è piaciuto molto.
Hai saputo rendere bene sia l'atteggiamento deluso di Riza, che il modo di Havoc di consolarla.
Per me hai fatto un buon lavoro.
Complimenti e goditi le meritate vacanze.

08/02/17, ore 11:55

Bel capitolo! Non preoccuparti per le caratterizzazioni, è praticamente impossibile fare i personaggi uguali a quelli dell'opera originale! (già, finalmente un Havoc utile e non idiota :))

05/02/17, ore 15:04

Capitolo molto carino e divertente.
Certo che Roy non ne azzecca una e con Riza colleziona una figuraccia dietro l'altra.
Adoro sempre di più il modo in cui stai caratterizzando il personaggio di Riza.
Anche gli altri componenti del gruppo mi sono piaciuti; soprattutto il loro modo di interagire con Roy!
In particolare il dolcissimo Fury.

01/02/17, ore 15:06

Ehilá! Il nuovo capitolo vede l'ennesima umiliazione di Roy, che ormai sta collezionando una sconfitta dopo l'altra per quel che riguarda il suo tenente. Anche se, come realizza lui alla fine (cercando il lato positivo in una imbarazzantissima figura di m***a di fronte ai suoi sottoposti), Hawkeye non gli ha detto no. (Riza genio indiscusso, sai che la penso cosí). Il resto dei personaggi della squadra interagisce in modo perfetto con i due protagonisti; tutto assolutamente IC. E poi, beh, c'é il mio piccolo Havoc, che comunque la si veda é piú sfigato lui di tutti gli altri messi insieme. Chissá se il futuro gli riserverá una qualche gioia... Okay, lasciando stare gli scleri da persona mezza malata, ti saluto, sperando di vedere presto i prossimi aggiornamenti. -Elizabeth

21/01/17, ore 17:03

Molto carino e divertente questo capitolo.
Mi è piaciuto leggere Roy così in difficoltà ed inferiorità nei confronti di Black Hayate (lo adoro!) e mi piace Riza quando si comporta così con Roy.

20/01/17, ore 17:00

Ehilà!
Noto con piacere che Roy viene ancora una volta maltrattato - infondo se lo merita, lo sappiamo bene - e che Hawkeye non perde le sue risposte alla "bitch, please".
Peró, non farti problemi a pubblicare anche quei capitoli con un po' piú di fluff perchè io vivo di quello, lal.
Ad ogni modo, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Continua cosí!
-Elizabeth
(Recensione modificata il 20/01/2017 - 05:00 pm)

11/01/17, ore 06:53

Parto dicendo che anche io non sono una fan RoyEd, anzi non trovo nessuna veridicità in questa ship; infatti, durante la storia, sia Ed che Roy danno evidenti segni di eterosessualità . Anyway, ti rivelo che inizialmente pensavo che il fraintendimento (perchè era chiaro che ce ne sarebbe stato uno...*facciamolesta*) avrebbe avuto come protagonista Olivier Armstrong :') perchè, capirai anche tu che pure lei con Mustang è un'accoppiata abbastanza improbabile. Ps per Mustang: "cosa c'entra il tenente" dillo a qualcun altro, marpione ;) Okay, dopo questo delirio determinato dalla disumana ora del giorno in cui sono, (oh, un'allitterazione della d!) ti saluto. A presto! -Elizabeth

30/12/16, ore 17:59

Davvero molto carina!
In un ambiente lavorativo dove sono presenti personaggi come Mustang ed il suo team, stabilire regole implicite è davvero basilare per sopravvivere e convivere.
Carinissima la scena di Havoc che senza bussare coglie in flagrante i suoi superiori.

30/12/16, ore 13:52

Molto carina, complimenti!
Breve ma ben costruita, una specie di flash: rapido e luminoso.
Mi piace come scrivi, spero di leggere presto la prossima OS!
Alla prossima,

NewDark

27/12/16, ore 19:20

'I comandamenti non scritti' del Team Mustang sono la vera e propria rappresentazione di quanto questa squadra sia unita, legata profondamente da rapporti ben delineati. Una cosa che ADORO sia sottolineata.
Poi, beh, l'immagine di Havoc che interrompe Roy e Riza è semplicemente stupenda, già immagino le reazioni di Roy (ovvero: Havoc morto entro la mattinata) e di Riza (fiumi di pratiche e niente coccole per Roy).
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, a presto!
-Elizabeth

PS: Ti ringrazio molto per avermi citata nelle note a fine capitolo! Mi ha fatto davvero piacere. :)
(Recensione modificata il 27/12/2016 - 11:17 pm)

26/12/16, ore 18:01

Ciao, è sempre un piacere leggere le scene di vita da ufficio del Colonnello e della sua squadra.
Molto carino questo capitolo, con Roy disperato che teme davvero che Riza possa fare vedere la schiena agli altri componenti della squadra, scoprendo così il loro segreto.
Ma Riza è una grandissima donna, e riesce sempre a stupire tutti.