~ Galeotto.. ovvero di come Gianni si improvvisó Cupido ~
di foschi

Aaaah che bello trovare qualcuno che non mette Kai e Takao assieme ma rispetta le coppie che piacciono a me 😍
Questa storia è dolce e romantica e amo che il povero Max abbia avuto il suo lieto fine, era triste vederlo così innamorato ma arreso al fatto che Takao non lo no tasse...ma alla fine tutto si è risolto (anche grazie a quella testa calda di Gianni ovvio haha ha ideato un bellissimo piano!)
Bravissima davvero un bacione Sato❤❤❤

Non avevo mai pensato a Max e Takao insieme. ^^"
Spero questa piccola storia l'ho trovata molto tenera. Sei riuscita a mantenere intatti i caratteri dei personaggi. Takao e sempre il solito tontolone e Max beh ... chissà perché anch'io me lo immagino piuttosto timido sulle faccende amorose. Ma ovviamente qui ci pensa in nostro Gianni a far incontrare i due piccioncini e in che location tra l'altro.

Anche il titolo insomma è parecchio azzeccato. Il momento più tenero è stato quando Takao guardando negli occhi Max, capisce ( finalmente! ) quali sentimenti prova per lui :)

Mi ha fatto piacere leggerla. Per i prossimi scambi vedrò di rimpinguare la selezione Beyblade !

Alla prossima Elgas

(Recensione modificata il 08/05/2018 - 07:43 pm)