Il regalo di Natale
di Anastasia123

12/01/17, ore 14:15

Ciao Anastasia!

Finalmente trovo il tempo di leggere la tua storia natalizia, visto che le ferie le ho passate più fuori casa che a casa.

Come sempre sei una conferma: scrivi davvero molto bene ed in modo molto chiaro. Inoltre hai il dono della sintesi che a me, ahimé, difetta completamente.

E' proprio una storia natalizia: romantica, dolce e che fa sognare un po'. Mi è piaciuto molto come basti un incontro tra i due per ritrovare la magia e la sintonia, come del resto è sempre stato. Camilla che, essendo Camilla, tenta di nuovo la fuga ma poi si chiede da cosa stia fuggendo e alla fine, dopo il qui pro quo e un poco di meritati patimenti su "lui ha un'altra", tutto si chiarisce.

Bellissima anche la scelta del regalo di Camilla. In fondo le chiavi di casa (e del suo cuore :D) erano anni che Gaetano le aspettava e sono l'emblema che è finalmente pronta a fare sul serio.

Bravissima come sempre e spero di leggere altro di tuo!

02/01/17, ore 22:20

Ehi!
Bè, prima di tutto, ti faccio i miei auguri per il nuovo anno.

Con un po' di ritardo, sono riuscita a leggere questa storia. E ne è valsa la pena, devo dire. Mi mancava leggere qualcosa di nuovo su Gaetano e Camilla e, a dirla tutta, speravo che qualcuno cogliesse l'occasione delle festività per scrivere qualcosa di sdolcinato al punto giusto. Quindi, grazie per questo "regalo di Natale", come hai detto tu. Davvero una storia carina! A Gaetano che trova le chiavi di casa di Camilla mi avete persa --- no, in realtà, già a quel "Gaetano!" del primo capitolo, ma facciamo finta di nulla. E niente, non voglio dilungarmi troppo, quindi ti faccio ancora i complimenti per la storia, davvero bella, semplice e spontanea.

Giulia.

26/12/16, ore 00:41

Ciao!! Sono stata proprio io, una settimana fa, a richiedere che qualcuno ci facesse in bel regalo di Natale con una ff. Sono contenta che qualcuno abbia colto il mio invito, e la storia promette proprio bene! Aspetto curiosa il seguito e Buon Natale anche a te!

24/12/16, ore 20:31

Ciao
Prima di tutto buon Natale anche a te.
Che bello questo secondo capitolo,un bel regalo di Natale.
Finalmente Camilla ha deciso di decidere... a presto!

23/12/16, ore 15:29

Molto bello come inizio, ti prego scrivi il seguito che mi sale l'ansia!👍

23/12/16, ore 14:10

Ah Camilla, benedetta donna, perché non ascolti il tuo cuore invece di metterlo a tacere? Come primo capitolo mi è piaciuto molto, spero di leggere il seguito a breve.

23/12/16, ore 13:34

Bellissimo. Mi è piaciuto molto. Però mi sarebbe piaciuto il bacio, sono troppo dolci assieme... :P

23/12/16, ore 12:06

Non c'è niente da fare, quando questi 2 si incontrano è sempre magia e Gaetano dopo mezzo secondo non capisce più nulla. Speriamo che il Natale porti bene! :D