Pioggia
di Sarck

10/04/17, ore 20:46

Una storia davvero dolce e deliziosa, ti faccio i più sentiti compimenti.
Io ogni tanto torno su questi lidi e mi fa piacere vedere delle opere così ben scritte e caratterizzate come la tua.
Tsubaki penso sia 1000% IC e mi piace molto come hai modellato il loro rapporto e cosa lei trova nel suo black(ino)*star.

Mi spiace non avere nessun suggerimento per migliorarti ma spero queste poche righe ti diano ispirazione per altre ff del genere <3
(ho bisogno di più ff su di loro nella mia vita ;A;)

Ziggyssia

15/01/17, ore 23:26

Oddio che cosa carinaaa!! *o*
Fluff Time! Tsubaki e Black*Star sono due personaggi che, personalmente, sono strani da scrivere, sono meno convenzionali, come Kid e Liz, però li hao fatti risaltare bene perché hai mostrato un lato nascosto di entrambi, insomma lei è fin troppo buona! Avrà dei momenti di cedimento! XD
Invese Star è paterno, anche se io preferisco fidanzato-mode, però è molto gentile con lei nonostante il carattere egocentrico e da cazzone (se posso dirlo X'D) e qui è proprio il punto fondamentale della storia: lei piange e lui la conforta, lui vuole essere superiore e lei lo asseconda. Complimentari!!
Voglio sottolineare che Black*Star è un porcone anche qui, palpeggiando la povera Tsu nella notte. XD
Non ho altro da aggiungere se non che mi è piaciuta, credo che mi leggerò qualche storia in più sulla TsuStar.
Kiss kiss

11/01/17, ore 00:34

Ciao! La storia è molto bella, mi è piaciuta tanto! Mi ha sempre emozionata la parte introspettiva di Tsubaki, e amo il suo essere opposta a Blackstar. Stai solo attenta agli errori di battitura.

Una danza con le stelle,
Fenice.