La mia alba.
di alessandras03

25/12/16, ore 09:53

Assolutamente una mossa inaspettata a parte di Brian, non c'è nessun dire! Sembra aver riconosciuto e ammesso la sua resa, o meglio la sua sconfitta. Nulla però mi fa pensare bene che si sia arreso o che tutto questo bel discorso non sia in realtà uno dei suoi tanti trabocchetti per tentare di riprendersi Grace. Ti dirò, finalmente in questo capitolo, per la prima volta, lei mi è sembrata sicura di ciò che vuole. Non è stata presa dall'ansia del trovarsi tra due fuochi o chi dover scegliere, semplicemente ha pregato Dylan senza dare retta neanche per un secondo a Brian. Dylan è il più dilaniato tra tutti e tre in questo triangolo. È l'anima buona, la persona migliore che si possa mai conoscere e l'onore di averla affianco. Mi sembra più che corretto da parte sua ammettere di aver bisogno di tempo. Grace è sempre stata altalenante e insicura, basta un piccolo gesto da parte di Brian per farla cadere in tentazione è questo non le fa affatto onore.
Attendo o futuri svolgimenti!
Colgo l'occasione per augurarti buon Natale e un felice inizio per l'anno nuovo!
A presto,
Alessandra

24/12/16, ore 21:00

Credo d'avere bisogno di una decina di giorni per riprendermi da questo capitolo. Dire che sono shockata non rende l'idea, in base a quello che accadrà nel prossimo capitolo scopriremo se sopravvivrò alla fine di questa storia o no (: