The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

17/09/10, ore 01:17

ahahahah! Mi sono rotolata in terra dalle risate. In un primo momento a dire il vero ho pensato alla ceretta e non scherzo. Bellissima!

31/05/09, ore 10:05

Qui sei stata a dir poco GENIALE....quasi ci stavo cascando all'inizio ihihih! comincio seriamente a pensare che Kidd sia masochista oltre che ad avere un senso del gusto ampiamente discutibile in fatto di pantaloniXD Complimenti!!

24/05/09, ore 11:41

Kid/Law! Kid/Law! KID/LAW! *__* *saltella*
Allora, personalmente mi piacciono molto le drabble in generale. Se chi le scrive le SA scrivere, sono veramente una meraviglia per gli occhi.
E tu sei una di coloro che possiede questo dono. *__*
Ho ADORATO Magnetism, hai rappresentato un Kid adorabile senza renderlo OC, e mi è piaciuta anche Sheets! Che Kid sia masochista? xD
Complimenti ancora.

23/05/09, ore 20:48

Bellissime tutte e tre, semplici ma toccanti; ogni capitolo mi ha fatto battere un po' il cuore e questo mi ha fatta molto felice, perché era da tanto che non leggevo yaoi così belle. In questo fandom c'è, purtroppo, tanta spazzatura, ma tu sei bravissima e questa coppia è stupenda. Amo Law, amo Kidd e li amo insieme. In più li descrivi bene senza essere troppo sdolcinata o sforare nell'OOC, sopratutto in "Magnetism": l'ho letta e riletta almeno cento volte e più la leggo più mi piace! Aggiorna presto e comlimenti ancora.

23/05/09, ore 20:13

MI HAI FATTO SOGNARE PER UN'ISTANTEH ;_; MA LA AMO LO STESSO,SRSLY