With you next to me there is no pain I see
di Shine_

07/02/17, ore 15:29

Oddio , non pensavo che avresti pubblicato ancora. Sono troppo felice, sei la mia autrice preferita. La storia è davvero bella , Zayn versione figlio del sultano mi piace tantissimo. Il personaggio di Liam nel racconto l'ho trovato afascinante ed enigmatico, davvero reso bene. L'unica pecca è che immaginarmi Liam passivo mi fa troppo strano, ma sono complessi miei hahahha.

05/02/17, ore 21:21

Ho amato questa storia , come tutte le altre del resto anche se non te l'ho mai scritto prima in tutto questo tempo. Le tue storie hanno la capacità di catapultarmi in altri mondi , sensazione che a volte neanche i migliori scrittori famosi riescono a farmi provare quindi grazie per condividere le tue storie spero non smetterai perché sono perfette quando ho bisogno di scappare un po' dalla realtà .

04/02/17, ore 22:43

Una storia così affascianante ambientata in una delle mie epoche storiche preferite... sono senza parole! Hai catturato perfettamente i loro personaggi, le loro parole, i sentimenti, soprattutto contando che la storia si svolge in due parentesi storiche diverse!
Mi è piaciuta davvero da morire. Spero di leggere presto altre Ziam scritte da te :)

09/01/17, ore 14:31

Ehi ciao e ben tornata! Questa tua storia mi ha intrigata molto e mi ha fatto davvero appassionare, credo che con questa one shot ti sia superata! Sei stata bravissima, spero di poter leggere qualcosa d'altro di tuo molto presto.
Con affetto Ale:-)

06/01/17, ore 01:05

Ci ho impiegato circa 2 giorni per leggerla ma non perché non mi piace ma perché non volevo finirla per quanto è bella e intensa. Hai un modo di scrivere che mi affascina da anni. Ho letto tutte le tue storie che considero arte se me lo permetti ed il tuo talento non ha fatto altro che aumentare, approfondendosi e perfezionandosi storia dopo storia. Rimango sempre senza parole quando leggo ciò che scrivi e piango ogni volta mi devi credere! Sei unica, sei la perla delle ziam shippers giuro, cioè ti veneriamo come la nostra dea, sei la queen ormai  (❤) e non potrebbe essere altrimenti. Ciò che trasmetti mi arriva con una potenza unica che mi fa ritrovare sempre con le lacrime agli occhi. Hai una cura dei particolari così minuziosa che mi sembra di vivere le cose in prima persona, sono sempre scombussolata dopo aver finito di leggere, completamente ammaliata.. Davvero, i miei più sentiti complimenti! E sei finalmente ritornata dopo una straziante agonia in cui ho provato a leggere addirittura in inglese per distrarmi dalla tua assenza e per la nostalgia degli ziam, e non poteva esserci ritorno migliore! Spero che non smettano mai di ispirarti quel moretto e quel orsetto gigantesco (come lo chiami io sorry ahah) perché è la cosa più bella che potessi mai fare: trascrivere il tuo immenso talento che io chiamo dono e far emozionare tutti noi attraverso la tua fantasia e il tuo modo di vederli. Non vedo l'ora di leggere altro, già sono in astinenza, pensa un po' tu! Ahah Torna prestissimo con un tuo prossimo capolavoro, io attenderò come un bambino attende il Natale, sono impaziente, si vede? Un bacio e ti auguro un anno meraviglioso pieno di ispirazioni per nuove storie e in generale di tanta positività! ❤ Giusy
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 01:11 am)

27/12/16, ore 12:10

Mi sembra un sogno 😍😍😍😍
Mi sei mancata, sia te che le tue storie ♥♥
OS perfetta. Come tutto cio che sforni u.u
A presto, spero ♥★

26/12/16, ore 00:50

Allora partendo dal fatto che ti adoro in una maniera assurda e quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia ho esultato e sclerato in una maniera incredibile. Vabbè sorvolando ciò ahahah, volevo dirti che adoro tutto quello che scrivi, sono una tua "fan" e ti adoro ancora di più perché scrivi sugli ziam, i miei piccoli pisellini, di cui sono ossessionata. GIÀ PER QUESTO VOGLIO FARTI UNA STATUA. Comunque,ovviamenteeeeee devi continuare a scrivere e non smettere mai lol. Sono le 00:48 e okay, sto esaurita ahahahah. Buon Natale e buon anno anche a te. Un bacione xx (si le x sono d'effetto lol)

25/12/16, ore 17:13

Ciao :) questa storia é semplicemente meravigliosa, come del resto tutte le tue storie!! Aspettavo una tua storia da un sacco di tempo e direi che é stato un regalo di Natale molto gradito !!! La storia nella storia é un'idea originale e sono appassionanti e belli entrambi i racconti!! Niente, direi che ho sproloquiato abbastanza, non so che altro aggiungere se non che sei come sempre bravissima e che secondo me hai un vero talento nello scrivere. Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie riguardanti questa coppia a cui oramai anche io sono troppo affezionata... Ancora complimenti Beatrice

24/12/16, ore 14:23

Ciao, non puoi capire che sorpresa enorme sia stata per me vedere che una delle mie autrici in assoluto preferite (per essere chiari saresti tu hihihi) aveva pubblicato una nuova storia, un regalo di Natale fantastico davvero!!
Poi che dire la storia mi ha fatta impazzire l'ho divorata e probabilmente la rileggerò talmente tante volte da saperla a memoria. Il modo in cui hai deciso di unire due storie diverse con una descrizione perfetta sia delle scene che dei personaggi è stata una scelta originale che ho adorato, mi è sembrato quasi di leggere due tuoi scritti diversi, doppio regalo insomma. Spero vivamente di vedere più spesso nuove cose scritte da te perché adoro il modo in cui scrivi e ammetto che mi mancavi molto.
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti auguro di passare un felice Natale!!
A presto:)
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 02:25 pm)