The Sound Of Drums
di Marina94

18/01/18, ore 00:00

Ciao c: Immaginati il peggior sorriso alla Jack possibile. Bene, quella è la mia espressione in questo momento. Ora. Tralasciamo che hai preso per il colletto due delle mie ship OTP, le abbia messe l’una difronte all’altta, le abbia fatto bere il tè velenoso di Break, e le abbia fatte fondere insieme che pls Goku e Vegeta e bei cartoni alle due del pomeriggio spostatevi. Tralasciamo che hai preso il mio cuore masochista e l’abbia trapassato da parte a parte talmente tante volte che la mano di Elliot ha paura di te. Tralasciamo che sto ridendo come una povera matta fuori di testa da ormai una buona mezz’ora ed anche il pesce rosso si è arreso alla mia follia. Tralasciamo altre mille-uno cose che non scrivo perché no - già sto occupando troppo spazio -.
You.
Are.
A.
Genious.
Un. Sadico. Piccolo. Genio. Malvagio.
La maestra Jun Mochizuki e insadici produttori stronzi sono fieri di te, I know.
Basta. Mi ritiro. I’m proud of you.

P.s.: BUT SEI SEMPRE UNA ESSERE IGNOBILE.
P.s.2: ... Bum-Bum-Bum-Bum... Toc-Toc-Toc-Toc... Bum-Bum-Bum-Bum... Toc-Toc-Toc-Toc... Bum-Bum-Bum-Bum... Toc-Toc-Toc-Toc... Bum-Bum-Bum-Bum... Toc-Toc-Toc-Toc...
P.s.3: prima o poi smetterò di tamburellare spasmodicamente sulla scrivania disturbando il pesce rosso. Ma non è questo il momento.
P.s.4: Dopo tutto questo, strozzati con l’uovo ad occhio di bue, darling 💕

04/01/17, ore 13:21

Ehy ciao :)
Piacere, AlnyFMillen ^^
Ho notato già da un po' la tua ff ma, seppur lo volessi, non ho avuto un attimo di tempo per aprirla. Ora, però, le cose sono cambiate!
Devo dire che, nonostante conosca poco Doctor Who e non lo apprezzi come dovuto (Eeh già, sono più tipa da Sherlock), credo che questa tua idea di un crossover sia stata davvero buona e, non solo, anche ben riuscita. Un minimo di base sulla trama, persino per chi ha visto ogni singolo episodio, ci deve sempre essere se ci si trova in un altro fandom. Tu sei riuscita ad integrare benissimo le informazioni all'interno della shot, e con l'aiuto della nota prima di iniziare e inserendole fra le righe. Personaggi dannatamente in linea con quelli del manga, non posso dire con certezza la stessa cosa per la serie perché, come ho già detto, non la conosco bene etc etc.
Davvero bella la scena, descritta con una grammatica impeccabile e stile non male. A tratti ripetitivo forse, ma nulla di cui preoccuparsi. In alcuni punti ci sono delle discordanze, ti consiglierei di rileggere per migliorare ancora lo scritto.
Giudico l'introspezione su Jack molto difficile tanto che narrare dal punto di vista di Lacie mi sembra perfino più facile, quindi complimenti.
La fine é tipo... Wow. Figa, l'ultima frase é davvero... Wow, si, proprio da Jack.
E niente, non ho null'altro da dire. Spero scriverai altro da queste parti, scusa per eventuali errori nel commento.
Salutoni,
AlnyFMillen

30/12/16, ore 18:25

Appena ho visto questa fanfiction con protagonisti Jack e Oswald, due dei miei personaggi preferiti di Pandora, non ho potuto fare a meno di leggere *-*

Non conosco la serie in cui ti sei ispirata per fare questa - a mio parere - bellissima fanfic, ed è un vero peccato, perché la trama mi ha affascinata moltissimo!

Spero veramente che tu faccia qualche altra storia su Pandora hearts perché come ho già detto, mi ha affascinata, e non smetterò mai di dirlo.

Alla prossima, Girlove ♡~

(Recensione modificata il 30/12/2016 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 06:27 pm)