Watch Over You
di I Walk With Shadows

31/10/10, ore 18:15

Tesoro mio bello *^*
Non te l'ho mai recensita.
Era ed è troppo triste. Ma ce l'ho fatta, finalmente. Il vaso doveva essere portato in salvo.
E' un quadretto assurdamente e cazzutamente (?) malinconico.
E' ciò che la mia testa immagina sia successo.
O che vorrebbe fosse successo così.
Piuttosto che un addio molto più tragico (che è)
Complimentoni u.u
Anzu

24/05/09, ore 15:15

Geme io... io... io... *si mette il cappello di Ed e tira Craig (XD)* non puoi fare questa roba così triste capisci?? Non puoi deprimermi in questo modo... comprendi la mia lingua??(considerando il fatto che io non capisco metà della lingua in cui è scritta questa ficcy XD...) Geme io ti odio profondamente perchè tutte le tue ficcy (tolta "fossi figo" e il finale e sottolineo il finale di "blood") mi mettono angoscia. Possibile che Maxie e il rom non possonos tare insieme?? Cos'è una maledizione?? Devo chiamare un esorcista?? èh èh èh?? E dopo questo sclero (di cui i 3/4 non hanno senso) devo dire che questa ficcy è maledettamente e tristemente bella e che io continuo ad amare come scrivi si si!! see you my love (vedi che studio?? XD)

24/05/09, ore 00:54

Madò Walks ç_ç me l'avresti dovuto dire che la stavi scrivendo! Logicamente ho pianto. Penso che questa sia la tua storia più bella in assoluto. Starei ore e ore a rileggerla, Walkina. Bho, non so che altro dire, sono rimasta spiazzata dalla purezza di questa fic, capisci? Non so, credo tu abbia superato te stessa. Bravissima (L)