MERRY CHRISTMAS
di Annalisa Accardi

25/12/16, ore 22:56

Ciao, buon Natale anche a te. La storia è molto carina, la bella famigliola è ormai al completo e queste scene della loro vita mi piacciono molto. L'accensione dell'albero di Natale a Central Park con Kate protagonista ricorda un po' l'accensione dell'albero di Lego Land da parte di Stana. Però a volte la lettura si rivela leggermente difficile con tutti questi cambi vertiginosi dei tempi verbali! 😉

25/12/16, ore 20:54

Premetto che sto scrivendo questa recensione dallo smartphone e non è il massimo per me (che in fatto di tecnologia sono un dinosauro! ) per cui perdonami se non sarà un granché. .. ma la tua storia è carina, dolce e traboccante di spirito natalizio e non mi sono trattenuta! Mi piace che tu l'abbia raccontata dal punto di vista di Kate, il cui approccio al Natale è ormai ben lontano dal dolore che ha caratterizzato gli anni successivi all' omicidio di sua madre. I cappellini da babbo Natale devono essere fantastici! L'unico consiglio che mi permetto di darti è di riguardare la coerenza dei tempi verbali. Ma l'idea di fondo è davvero deliziosa!
Buon Natale a te e grazie per avermi regalato un po' di magia natalizia in stile caskett!
Deb

24/12/16, ore 15:50