Un amore impossibile
di Alexa_02

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/04/22, ore 02:24

Con moltissimo ritardo torno a recensire questa magnifica storia 😍 questo capitolo è davvero forte e ricco di sentimenti 🥺 spero davvero che Julianne riesca a superare questi momenti difficili e a fare affidamento sugli altri perché tutti abbiamo bisogno di qualcuno 🥺❤️ un bacione e grazie per questa meraviglia ❤️

25/08/21, ore 00:50

😍 a parte la sconfitta del gruppo ...questo capitolo è veramentr meraviglioso e finalmente Julianne ha superato le sue due paure ❤️ quanto amo questa storia ogni volta che aggiorni è sempre una gioia 😍grazie per continuare a scriverla 😍😍

16/02/21, ore 12:20

Bella storia, personaggi credibili e variegati, un po' meno credibile il fatto dei genitori che non sanno nulla,giusta suspence sul passato della protagonista...Sono finita su efp x caso , non potendo andare i biblioteca x il lockdown, e ho cominciato con questa storia appassionante, e adesso aspetto il seguito...Intanto la rileggo e mi faccio i pov dei personaggi, pure di Giselle ecc...in fondo ,ognuno ha una storia dietro...Non so ancora se lei e compagnia la lascio com'è o la cambio...comunque complimenti, lo stile è scorrevole e ti prende proprio!

19/01/21, ore 00:07

Cazzo che capitoloooooo oddiooo Aron le hai chiesto una cosa assurda ... Non so se Julianne ci riuscirà ... Spero di si 🤞🏻 bellissimo capitolo cmq soprattutto l'ultima parte di Julianne e Jim e lo scherzo di Peyton, chastity e dotthy 😍

29/12/20, ore 19:09

Oddiooooo da quanto tempooooo😍😍😍😍 cavoli che capitolo dolce ma anche un po' triste 😭Aaron e Jay sono sempre un po' in bilico per questa situazione ... E il padre di Aron non è normale 😭che stronzo che è davvero 😤😤😤 non ho parole ...

20/09/20, ore 23:11

Oh cazzo.che capitolo pieno di emozioni 😱 cavoli qui si che c'è un botto di roba da elaborare 😱😱😱 dioooo chissà Matt ora cosa dirà perché sicuramente avrà capito 😱😱😱 non ho parole questo capitolo.mi ha stesa 😱

06/07/20, ore 01:45

Dio che capitolo 😱non oso immaginare il caos che succederà nel prossimo capitolo 😱perché già immagino che ci saranno casini 😱

20/03/20, ore 00:36

Cavolo povera Julianne... Sei tornata col botto davvero.. Un capitolo ricco di fuochi d'artificio... Chissà quale è la verità... Ovviamente lei e Aron sono magnifici 😍😍dei polpettini amorosi😍😍😍

27/10/19, ore 12:24

E fossi stata in jay non mi sarei fidata di nessuna delle due sue "amiche " perché non direbbero mai delle cose del genere le amiche vere... Chissà come andrà a finire.... 🤔

06/09/19, ore 22:42

Cazzarola julienne.. Spero davvero che tu segua il consiglio di Lip... Mado che carini che sono lei e Aaron😍😍troppo dolci e come sempre questa storia è sempre più bella 😍😍

18/04/19, ore 17:52

Odido che capitolo bollente e meraviglioso ahahaha e lip sempre un cuore di panna 😂😍😍 bellissimo capitolo come sempre ovviamente e non so che dire a parte che sicuramente la madre nasconde qualcosa boh... Ahhah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍

25/03/19, ore 18:38

Ma io credo di essermi perso un passaggio. Da quando sono insieme. Aron ha sempre rispettato Joy senza andare oltre al dormire insieme o mi sbaglio? Perchè lei adesso gli dice che ê diventato una suora? Comunque è la mia storia preferita. Soprattutto i punti di vista di Aron ...è troppo tenero e innamorato...non esiste nella realtá un uomo che fa quei ragione ti.

25/03/19, ore 00:45

Matt che cazzo di casini che combina... Speriamo bene e cavoli se fossi stato Aaron l'avrei picchiato di botte a Matt.. Speriamo che la cosa si risolva presto 🤞🏻

25/01/19, ore 12:55

Io non ho parole...
Questo capitolo è il più triste di tutti😭😭😭certo che Henry e Jules sono degli sfigati cronici 😱😭 spero davvero che le cose si risolvano al meglio per entrambi perché non meritano tutte queste cose... E la loro madre è Han grande bastarda che sta con quel mongolo dle padre di Aaron.. Ma come fanno ad essere padre e figlio?! 😱

24/12/18, ore 21:09

Cazzarola povero Henry 😭😭💔 spero che segua l'esempio di Juls e soprattutto che riesca ad amarsi ed essere se stesso 😭❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]