Nightlife
di _ChocolateKookie_

25/03/17, ore 23:21

MA PORCO CANEEVAAIUTOPALETTAMACCHINAMACHESTODICENDOASSFGGHJKL!!!! (?)

... uhm.
Bene. Finalmente. Ripeto, FINALMENTE hai aggiornato. La mia seconda gioia😍😍 (sono troppo felice perché dopo due mesi mi è arrivato l'album di quegli altri sette idioti e tutto il pacchetto completo, immagina la gioia 😍😍)
Tornando alla storia, ma cavolo Youngjae è proprio un pervertito! T.T il mio povero cuore sta soffrendo parecchio! .... lo trovo fottutamente sexy e ti trovo migliorata nello stile di scrittura ogni giorno che passa, brava unnieee~~❤
Zelo e la gelosia AHAHHAHA che cosa pucciosa, poi in quanto maknae, me lo immagino proprio mentre fa i capricci aww😍😍😍😍
MA certo che ce ne vuole di coraggio a farlo di primo mattino e reduce da una notte "infuocata"... beate tutte ste qui con gli ormoni a palla ahahahh😂😂😘
Bene, devo andare, il mio cellulare è superscarico adios sssssi e aggiorna presto❤❤❤

03/03/17, ore 11:43

Oh.
OH.
O H .
... ok sembro babbo natale xD
Allora, sto a scuola e sono costretta a lasciare una recensione lampo T.T
Youngjae mi fa tenerezza... non lo so, sarà che è la copia spuntata di Jin😍 (il mio Jin! LA MIA 엄마 LAUREATA😍😍😍. poi vabbe è una mia opinione, somiglia a lui xD)
Jongup è proprio una cacchina instancabile. Ma aspetta... l'hanno fatto nella vasca piena d'acqua ed è riuscito a capire che Da Eun era bagnata?? No cazz, dev'essere davvero un genio😂😂😂mi sono messa a ridere quando "ti tolgo i vestiti o prenderai freddo"
Se io fossi stata Da Eun avrei detto:
Perché? Nuda non prendo freddo?😂😂😂
Jong up, uomo di mondo. IntelligenDeh, premurosoH e apprensivoH (devo smetterla con ste maiuscole sparate a cavolo)
Anyway sono curiosa, chissà di cosa devono parlare (sicuramente ha a che fare con Da Eun... forse...) Dimmi che andrà tutto bene xD
Scappo viaaaaaaa (leggasi: chiudo il cellulare) Bacioni tezoroh 😍😍😍❤❤❤

09/02/17, ore 22:52

Ajz ekxnwlzmeldknrdonskznasok
Adooooro. Allora, premetto che mi ero scordata del.fatto che il ragazzo con cui avrebbe dovuto passare la giornata era Zelo - ZELOOOOOO - e quindi appena ho letto il suo nome mi è venuto un colpo dalla gioia haahah😍😍😍😍
La giornata che hanno passato insieme è stata fantastica e cavolo se è audace ed intraprendente il.ragazzo! Alla faccia del "detto" 'i maknae sono puri ed innocenti'
Seh. S E H . E la terra è piatta, Yoongi non sa rappare e Jimin non ha gli addominali. *sarcasmo mode: assolutamente on*😂😂😂😂😂
Anyway ma.... io... omaigad.... okay che è una ff rossa, ma.... LO FANNO DA TUTTE LE PARTI?!?!? *parte la.canzone di Sanremo 2010 (non mi ricordo il nome del cantante ma vabby): a far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi* e okay devo darmi una calmata mi stai facendo sclerare da un'ora😂😂😂😂

Sono curiosa di sapere con chi passerà la prossima giornata (fa che sia Daehyun... o Youngjae😏😏). Bacioniiiii💙💙💙💙

06/01/17, ore 23:26

Allora. ALLORAUFFAH.
Mi aspettavo che succedesse qualcosa però._. You know, cose da rating rosso ;)
Ma a quanto vedo dovrò aspettare il terzo capitolo, ma okay. Jongup è sexy. Altamente sexy. Ok la smetto, anche perché ultimamente sto in fissa con i maknae😂😂
Però Da Eun come personaggio in sé lo trovo strano... insomma, accetta di divertirsi con questi quattro pervertiti perché vuole farlo e basta... non so, mi aspettavo qualcosa tipo "hey come ti permetti? Sono una seria io!" Ahah ma vabbeeee è una fanfiction. Poi magari mi spieghi con calma nella risposta ahah😘😘
Stavo schiattando dalle risate quando Jongup ha preso il povero Zelo per le orecchie e lo ha sgridato😂astinenza, ma dai!😂😂😂
Comunque mi piaaaaace spero continuerai presto e che non mi farai aspettare troppo, baci tesoro😘😘😘

24/12/16, ore 23:49

Sistah ti stalkero anche qui HAHAH😂😂
TI dirò, stavo provando ad ascoltare i bap e a identificare le loro facce e beh, hai scelto proprio i personaggi che riesco a riconoscere😂😂😂niente, zelo è il mio preferito, non sapevo fosse il maknae e questa cosa mi intriga (tanto lo sappiamo che più sono piccoli, più sono esperti in queste cose da "rating rosso" ehehe!)
La protagonista è davvero audace, hai capito! Youngjae lo adorroh, somiglia anche a Jin😍😍ma dettagli. Ho notato che è una storia molto diversa dalle tue e devo dirti che stai migliorando nello stile di scrittura, brava! *batte le mani e ti abbraccia*
Per ora non riesco ad esprimermi, sprizzo curiosità da tutti i pori e non vedo l'ora che aggiorni ;*
A presto e buone feste!❤❤❤