Friendship is Magic
di Ash Visconti

02/04/17, ore 22:29

Immagino che i gusti musicali di elfi e nani siano radicalmente opposti XD I nani ce li vedo bravi con le percussioni e la musica molto ritmata, mentre gli elfi, ovviamente, sono tutti arpe, violini e cetre :P Quindi per Gimli lo spettacolo dei suonatori di Gran Burrone deve essere una roba da morire di sonno XD Come per tante cose, alla fine credo che l'alternativa migliore sia una via di mezzo tra le due... o un concerto "multietnico". Potrebbe venir fuori qualcosa di inedito e molto bello mettendo insieme i migliori talenti musicali di ogni razza :)

29/01/17, ore 22:30

E siamo alla n. 40, signori, avreste mai creduto che Mamma Fungo potesse raggiungere simili vette di lettura?

E va bene, alle feste si accetta di tutto. Si accettano nani ubriachi, elfi ancora pių ubriachi, stregoni annegati nell'erba pipa e gli hobbit in piedi su un tavolo a ballare, ma se c'č qualcosa che dovrebbe essere bandito da una VERA festa sono le canzoni elfiche delle quali la pių vivace sembra scritta per accompagnare un funerale. Sfido io che Gimli non sia affatto felice di sentire quella lagna, ma non sarebbe meglio per tutti un gran bel concerto di grancasse naniche?