Ghost: fantasma di Natale
di Christine Enjolras

14/06/18, ore 21:51

Davvero bella, ho letto tutto d'un fiato dall'inizio alla fine! Complimenti, mi è piaciuta:)

27/10/17, ore 22:28

Le coincidenze della vita... Ieri sera ho letto questa meraviglia... (sì, ieri sera avrei dovuto studiare invece che leggere, ma che ci posso fare? Quando una cosa mi piace...) O era l'altro ieri sera? Boh! Comunque... E mi sono detta: 'Ricordati di recensire questa magnificenza!' poi oggi ho iniziato a leggere My Name is Marius Pontmercy... E come per magia quando sono andata a vedere il tuo profilo hai scritto anche questa!!!
Ma passiamo alla recensione.

Primo bellissima. Veramente, i due finali... Il primo meraviglioso, ma tristissimo. Sei riuscita a farmi quasi piangere (e io non mi commuovo facilmente, per niente). Insomma... La disperazione... Sei bravissima.
E il finale... Il finale mi ha fatta dormire serena! Grazie, altrimenti sarei rimasta sveglia tutta la notte in pena😅... No, a parte gli scherzi. Prende tantissimo, una volta che la ho iniziata la ho letta tutta d'un fiato, perché proprio... Prende. Sono ripetitiva. Lo so.
Ma un secondo... L'inizio è dolcissimo... Poi Enj che si mette la felpa di Taire😍😍😍, okay stop agli scleri.
Ma voglio farti un ulteriore complimento... Oltre che per silent night (è quella. Vero?) Che ha rischiato di farmi piangere ancora di più, per le osservazioni finali. Sulla vita che deve essere sfruttata al massimo... Non ci crederai ma hai convinto pure me! E in questi pochi giorni fa quando la ho letta (quanti sono? Ahhh, la mia pessima memoria in fatto di date!) ho seriamente cercato di seguire i tuoi consigli!
Quindi due grazie, per la bellissima storia e per gli insegnamenti. Ma ora basta, vado a leggere il secondo capitolo di My Name is Marius Pontmercy!
A presto,
Lara😘

Continua a scrivere. Voglio taaaaanti sequel.😊😉

17/01/17, ore 03:15

Mamamamama... Mache cosa tenerissima *O*
Ho pianto, sappilo, anche in più di un momento.
Ho sorriso, ho sentito tutto quello che volevi trasmettere, credimi.
Ho anche un po' immaginato Prouvaire vestito da Oda Mae di "Ghost" (credo ne sarebbe capacissimo!) e la cosa mi ha strappato una risata.
E nulla, Enj che canta canzoncine di Natale é tipo la cosa più dolciosa che abbia mai letto sui les Mis e Grantaire é un cucciolotto!

Spero di leggere presto altri tuoi lavori!
Un bacione!