Vischio
di Gremilde

07/07/17, ore 13:47

A parte un piccolo errore grammaticale all'inizio, dove hai sbagliato il tempo verbale, andando improvvisamente al passato, nonostante la storia sia scritta tutta al presenza, l'ho trovata bellissima. *---* Tutto il resto è scritto molto bene. E' stato davvero piacevole leggere questa piccola One shot, così dolce e così intensa. *---* Amo Kurt e Jane insieme e tu hai raccontato in maniera davvero dolce tutto: dal bacio sotto il vischio in sala, al momento finale in cui fanno l'amore. <3 lkdfjddòl Bella, bella, bella. Complimenti, mi è davvero piaciuta. ^__^ *---*

02/05/17, ore 00:15

STU PEN DA
Ho adorato tutto, è una one shot meravigliosa. Non so che dire. I dettagli, niente dato per scontato. Tutto perfetto e con i tempi giusti. Bravissima. Avevo proprio bisogno di leggere una storia così
ancora complimenti
e e i jeller 😍🔝

22/01/17, ore 18:52

eccomi... in ritardissimo.... ma WOOOOWWW.. bellissima, davvero.. hot al punto giusto e.. mi e' piaciuta particolarmente la frase " Le sto dando un momento di serenità e lei sta donando un momento di vita a me" non so come stia andando la serie in USA ma anche questi due, come gli Olicity, non possono stare l'una senza l'altro.. BRAVISSIMA!

16/01/17, ore 11:26

Carissima strega Gremilde,
è sempre con estremo piacere che leggo i tuoi lavori.

In estremo ritardo, ricambio i tuoi auguri di Natale spero sia andato tutto bene a te e famiglia.

Per quanto riguarda la OS, ti consiglio di rileggerla. Qua e là ci sono degli errori di battitura.

Un abbraccio ed al tuo prossimo lavoro.

12/01/17, ore 20:27

Mi piace la trama e come hai fatto "scattare" l'incontro.. forse avrei osato un po' più con Jane.. nel senso che la vedo riservata ed a tratti (all'inizio) un po' impacciata.. ma non timida come qualche altro personaggio.. è una timidezza diversa! Scusa ho divagato!
Comunque bella.. speriamo che anche la serie ci riservi qualche sorpresa 😉