I will always love you
di SaraHiddleston

25/12/16, ore 17:07

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! MA ALLORA DILLO CHE E' TUTTO UN COMPLOTTO(Adam?) PER FARMI FUORIIIIIIII!!! SDFHRGREJGKERGTJRTHRKHYK NO CI CREDI CHE ANCORA NON ME NE RENDO CONTO???? Cioè, mio dio, anche se mi aspettavo qualcosa, credimi che mi aspettavo di tutto meno che una fan porca pupazza ç_____ç no dire che mi hai fatto piangere Sara è poco...fidati!! Cioè, anche mentre pranzavo avevo sempre gli occhi lucidi....avevo paurissima che qualcuno mi chiedesse qualcosa ma fiùùùù tutto è andato bene lol no io non so come ringraziarti di questa opera meravigliosa che hai scritto con le tue manine sante *_____* ti giuro!!!! Cioè, io boh... STIMA DAVVERO!!!! Oddio ma che imbarazzo se la legge qualcun'altroooo HAHAHAHAAHAHAHAHAH no vabbè dai, siamo tutte fangirl a questo mondo, chissene u.u e poi mica sono l'unica ad avere un amore per qualche attore famoso? tsz u.u no ma HAAHAHAHHAAHAHAH l'entrata di seeeeeeeb AHAHAHAHAHHAAH come potevo non nominarti??? Dovevo u.u no no hai fatto benissimo u.u no ma...io questa immagine di me e Tom che stiamo a letto insieme mentre ci abbracciamo/coccoliamo me la porto dentro a vitaaaaaaa ç_____ç ti giuro!!! Ho ancora l'immagine dentro che mi perseguita....ma te mi hai rovinato le notti eh HAHAHAHAAHAAH e in senso positivo ovviamente u.u ma poi la propostaaaaaa AAAAAAA scherziamo???? No Sara... NO. NOPE. Qui ci lascio un polmone....cioè i singhiozzi che sono partiti mentre leggevo questa cosa te non ne hai idea....mio dio....ottimo lavoro porca miseria, ma io me la incorniciooooo xDDD l'ho già screenshottata e aspettatela che te la reciti tra un mesetto u.u no ma io me la leggo a ripetizione continua eh....sei avvisata xDDD con tanto di morte lenta ogni volta che la rileggo xDD BELLISSIMA SARA, TI GIURO, Mi complimento ancora una volta perchè è bellissima e l'idea è troppo azzeccata e troppo vera poi tra l'altro...può accadere benissimo....si Martina, nei tuoi sogni ç___ç vabbè, mai smettere di sognare u.u xDDD no? u.u dopo questo papiro la smetto lol sarebbe anche l'ora lol

Un abbraccione one one e un bacione one one xDD
La tua Marty <3
(Recensione modificata il 25/12/2016 - 05:11 pm)