Starry Night
di ClaryWonderstruck

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/01/18, ore 11:44

Nonostante abbia letto quasi tutte le fanfiction su efp di miraculous, la tua mi era sfuggita *urlo di munch*

L'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. è scritta molto bene e anche la trama è molto bella, complimenti.
Ho solo notato che gli aggiornamenti ultimamente sono poco frequenti, il che è un vero peccato vista la bellezza di questa ff.
Voglio leggere come va prosegue ç.ç
Marinette e Chat/Adrien mi piacciono davvero tantissimo, li rendi così reali che wow.. e il loro bacio è stato davvero bellissimissimo (peccato solo che una battuta poco prima non sia comparsa e si vede solo "<>")
Mi spiace solo che Ladybug non sia molto presente.. i dialoghi tra chat noir e ladybug sono pochissimi

Finn è un personaggio molto interessante, non so ancora come prenderlo però..

Non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto,
endy_lily95

23/12/17, ore 05:34

Praticamente mi sono registrata solo per poterti recensire la storia : mi sta piacendo moltissimo, usi un ottimo linguaggio e soprattutto sei in grado di mantenere i personaggi con il loro carattere. Spero di leggere prestissimo la continuazione! Ancora complimenti!

18/12/17, ore 14:47

Ciaooo, alla fine Finn sta rovinando un po' la vita a Marinette speriamo che migliori il prima possibile e che Adrien e di conseguenza anche Chat riescano a superare questo brutto momento.

08/11/17, ore 21:30

No cioè... io TI ADORO.
Anzi, ADORO TE E QUESTA STORIA MARICHAT😍😍
Specialmente questo capitolo che, beh... ci siamo capiti. 😏😏
Porca miseriaaa, mi sono goduta ogni attimo passato dentro quella Benedettissima DOCCIA, CHE sia SANTIFICATA
Adoro questi momenti dolci-perversi tra Chat e Mari e qualcosa che... mi riscalda il cuore
Ti prego, continua cosí, con il mio bellissimo chaton iperprotettivo, dolcissimo dai pensieri perversi 😂
Riguardo al testo in sè, BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA, ha una continuita e una precisione assurda, i meravigliosi paragoni che dai 😍
BRAVA BRAVA E ANCORA ECCEZIONALE
Ora, vado a leggere il resto, ma sappi che ho gradito TUTTO, specialmente questo capitolo
Ciaooo

04/09/17, ore 21:58

Scusa un momento * si gira verso una muta di cani da slitta e un' attrezzatura e imbragatura degna di una gita al polo nord mettendo tutto sotto il letto (??)

Non per niente eh, solo che mancava solo il polo nord da perlustrare, ma vedo che posso risparmiarmi la scampagnata XD

Non fa niente se è corto, spiega alcune cose che come hai detto, è meglio saperle prima, adesso provo una certa compassione per Finn, vedremo se la meriterà fino in fondo.
Ok, io ora ti saluto e...*si vedono code che scodinzolano da sotto il letto* ops....devo andare ciao!!

03/09/17, ore 18:18

Ciao!Allora inizio col dire che amo questa storia, giuro mi sono innamorata!Sei bravissima e scrivi molto bene; basta solo leggere il prologo per appassionarsi, complimenti!Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo❤❤

03/09/17, ore 17:12

Buongiorno!
​Ti faccio i miei più vivi complimenti, è una storia davvero interessante ed emozionante.
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le vicende! Devo ammettere che Finn mi intriga tantissimo, ahah!
Davvero brava.
​Ancora complimenti.
​Alla prossima!

02/09/17, ore 20:42

Ciaoo, certo che Celeste e Finn sono così carini , meno male che alla fine uno dei due si è dato una mossa.

11/07/17, ore 12:11

Ciao Clary! Non sono sparita e ovviamente non potevo non commentare un capitolo simile ( soprattutto non avendo commentato quello della doccia 😅) Solo che ho preso tempo e me lo sono goduto. Lho letto e riletto, almeno 4 volte dal giorno della pubblicazione sempre a distanza di qualche giorno. Ora posso affermare che mi fa sempre lo stesso effetto: mi tiene sospesa, fremente in attesa degli sviluppi,come una scema aggiungerei visto che so come finisce, ma niente è più forte di me! Ora aspetto di capire come Chat sbrogliara' la matassa visto che è lui ad avere in mano la situazione. E nel frattempo? Credo che leggerò nuovamente l'ultimo capitolo...chissà se si baceranno :-) A presto! Cris

02/07/17, ore 02:29

Ok, la adoro! Per adesso la trama mi piace un sacco ed è molto accattivante. Ogni tanto c'è qualche piccolo errore ma comunque ci sta, quindi complimenti!

29/06/17, ore 21:42

Loro ... loro ... OH MIO DIO!
Un attimo ....

-Respiro ... Ok riproviamo-

Pretendo che tu vada agli studio della Disney o dove accidenti scrivono la serie e porti questo capitolo, perché è perfetto e voglio che accada veramente !

È geniale, che poi quando stanno litigando le frasi che dicono mi hanno ricordato molto un episodio di una serie TV : The Vampire Diaries ,ed ero lì con i cuoricini al posto degli occhi .😍
Coooomunque tornando serie, questo capitolo è un capolavoro e mi ha stupito moltissimo perché non immaginavo leggendo l'inizio che sarebbe finito con una scena (passami il termine) " da leccarsi i baffi ".
E sono proprio curiosa di come Adrien gestirà questa novità a scuola visto che per ovvie ragioni (ma ovvie per chi ? Solo per gli autori Disney che non vogliono farli scoprire la verità poveri cucciolini !) dovrà fare finta di niente .
Posso avviare un gioco di scommesse ? Scommetto che resiste per una settimana e poi scoppia !

Che altro aggiungere ? Mi sembra superfluo dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo quindi ...
Un bacio e alla prossima !

28/06/17, ore 21:58

Buona se....aspetta...E ANDIAMOOOOO!!!! LO SAPEVO CHE CEDEVANO!!!! <3
Oh sono troppo brava a indovinare su come andranno a finire le cose fra quei due, ma quanto sono brava? Semplice: troppo! XD
Bene bene, Finn se lo prende in quel posto, e io voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (fa la faccia da pervy).
By by!

27/06/17, ore 21:37

Evvai ecco la marichat, non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che si sono baciati e quale sarà il piano di finn. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

18/06/17, ore 18:11

No c'è più gusto a tenere i cani molecolari se fai così in fretta! xD
Nah, sono contenta di poter leggere un altro capitolo così presto :)
Finn è insopportabile e questo ormai lo sai già come la penso, Marinette e Chat sono d'accordo con me e su questo non ci piove.
Ma la scena della doccia?? Oddiooooo che cariniiiii :3 momento imbarazzante al massimo e secondo me, non dispiaceva poi tanto a nessuno dei due, a Chat non di sicuro, Marinette lo può nascondere quanto vuole, ma per me....ehehehe hai capito no?
Allora ci si sente al prossimo capitolo, by by!

15/06/17, ore 22:05

Ciaoo, sono curiosa di sapere quello che scoprirà marinette e spero davvero che quel Finn si tolga dai piedi il più in fretta possibile perchè inizia a darmi sui nervi almeno un tantino.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]