Starry Night
di ClaryWonderstruck

03/09/17, ore 17:12

Buongiorno!
​Ti faccio i miei più vivi complimenti, è una storia davvero interessante ed emozionante.
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperanno le vicende! Devo ammettere che Finn mi intriga tantissimo, ahah!
Davvero brava.
​Ancora complimenti.
​Alla prossima!

22/05/17, ore 12:34

Ciao Clary, ( posso chimarti così? ^_* )
ieri sera ho letto i primi due capitoli della tua storia e dovo veramente farti i complimenti. L'idea è fantastica: i quadri di VanGogh come mondo parallelo in cui l'akuma confina i suoi prigionieri è un ambientazione inusuale, misteriosa ed intrigante! Mi piace molto anche che Marinette si esponga così tanto senza poteri suscitando gli ovvi dubbi di Chat.
Ieri sera mi sono dovuta fermare era molto tardi e da stamani ma non vedo l'ora di proseguire nella lettura, il racconto tiene sulle spine, molto brava!
A presto,
Crisan

26/12/16, ore 19:37

Ok stasa sto lasciando recensioni a raffica, il problema e' che non so se potrò farlo più tardi per cui eccomi anche qui!
Mi presento sono Stella cometa 94, ma puoi chiamarmi solo Stella ;)
Il fatto che a Marinette piacesse l'arte mi mancava, e pensare che il quadro con le stelle e la Luna di Van Ghog mi piace un sacco, sara' che adoro i paesaggi notturni in generale magari.
Alta non e' riuscita a smuoverla ma ci e' riuscito un certo felino nero eroe di Parigi, non mi stancherò mai di dire che sono bellissimi insieme :3
Spero proprio che Marinette abbia un bel piano, la situazione e' già abbastanza complicata, in piu' non ha Tikki con lei, incrociamo le dita e speriamo che risolvano il mistero dei quadri.
Hai detto che sei lunga ad aggiornare, beh io sono lunga a recensire XD , quindi vai tranquilla, intanto ti auguro Buon Natale e felice anno nuovo. By by.

Stella

26/12/16, ore 02:14

Ciaooo, chissà cosa farà chat quando vedrà marinette nel quadro e cosa farà marinette ad aiutare chat senza usare il lucky charm. Capitolo stupendo

25/12/16, ore 11:09

Questa storia è davvero stupenda😍😍
Non solo ogni momento è descritto con una precisione impossibile, ma il fatto che hai iniziato con la Marichat😍
Sono rimasta a bocca aperta dai cambiamenti enormi che ha fatto Marinette fa quando l'abbiamo conosciuta, complimenti a Tikki che se ne sta a non fare niente
Secondo me sentirà Marinette in pericolo è andrà da lei, ne sono convinta... Forse
Cooomunque, ancora complimenti per la storia è alla prossima