Miraculous Holidays
di Yumemiru

30/07/17, ore 18:53

poi ci sono io che la leggo un anno dopo HAHHAHHA anyway,DEVO SAPERE COME CONTINUA SJKWNZJKWKS ho millemila domande eee no devo sapere,pretendo il continuo :D

30/12/16, ore 21:33

Ehy ciao!! Com'è che non ho visto prima questa fanfic fantastica!! :D
Ti devo confessare che quando è finito l'episodio, mi ero immaginata lei che era tra gli ultimi a uscire e in qualche modo rimangono soli a parlare e da lì lui, diciamo si sfoga xD
Ma la tua versione mi piace di più!
Oddio i ragazzi ubriachi? Li voglio proprio vedere! Soprattutto Marinette!! Ahahah
Comunque l'hai scritta molto bene e mi piace molto! Non vedo l'ora di vedere il seguito!! ;)
Mannaggia per il momento tra Mari e Adrien :') Li adoroo!!!!!!!
Baciii!!!!
P.s: una curiosità quando hai scritto :"era contento di essersi avvicinato molto di più a lei ultimamente" ti riferisci a qualche episodio? perchè io li ho visti tutti ma mi sembrava tutto uguale xD O magari sono io che sono tonna e non ha visto particolari avvicinamenti tra loro! Ahahah
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 09:41 pm)

30/12/16, ore 12:19

Ho appena finito di leggere ip testo, e devo dirti che hai fatto centro sulle mie aspettative. All'inizio credevo fosse l'ennesima ff su Lady e Chat che parlano si baciano e finisce... Ma quanto l'ho letta, davvero, mi ha intrigata molto, ed ora ho la curiosità over 9000. Continuala ASSOLUTAMENTE perchè sono veramente curiosa di saperne il continuo, complimenti ^^

26/12/16, ore 19:49

Ciao! Mi presento sono Stella cometa 94, ma come dico a tutti puoi chiamarmi solo Stella ;)
Prima di parlare del contenuto volevo fare una premessa, non so se sia la tua prima storia o no, pero' e' scritta un po' troppo appiccicata se così vogliamo dire, il contenuto e' intrigante sicuramente e vedo anche che te la cavi a scrivere, pero' il testo e' veramente un po' troppo appiccicato ecco, non so se hai capito quello che volevo dire eh, pero' per i miei standard e' così. La bandierina pero' te la metto comunque verde dato che il contenuto e' interessante e se il testo fosse più scorrevole tanto meglio.
Spero tu non l'abbia presa a male, magari se riesci prova a strutturare un po' in maniera divers! Poi questa e' una tua scelta, io posso solo darti un coniglio.
Nell'attesa del prossimo capitolo, ti auguro buon Natale e felice anno nuovo :)
Bu bu, Stella ;)

26/12/16, ore 02:18

Ciaooo, buon Natale!
Posso dirti che sono curiosa di sapere cosa succederà al pigiama party di Adrien e cosa farà la nostra marinette da ubriaca e come reagirà il nostro Adrien.
Capitolo stupendo