Odi et amo
di fefi97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/07/23, ore 22:17

dopo anni sono ricapitata in questa storia e devo dire che è ancora più bella da rileggere ! magari fossero tutte cosi

12/02/22, ore 02:59

Io amo così tanto questa storia aiuto
Ti prego è passato quasi un anno e sono disposta a vedere l'anima per un agguornamento! Mi hai Raritan completamente, I personaggi sono caratterizzati perfettamente
Ti seguì da un paio d'anni e continuarono a farlo, perché questa è la mia storia preferita in assolutamente

24/09/21, ore 02:01

Io comunque ancora qui che aspetto il continuo, una delle fanfiction più belle, complimenti!!

10/07/21, ore 14:50

Ciao! Come va? Spero tutto bene. Ti scrivo perche questa è una delle mie storie preferite sui Derek. Volevo sapere se avessi intenzione di continuarla o meno, perché non vedo l'ora di leggere il continuo.

grazie in anticipo!

Un bacio.

08/04/21, ore 00:08

Ciao☺️ Come sempre le tue storie sono bellissime ❤️ A quando il prossimo capitolo??😍😍

17/02/21, ore 10:32

Non tu non sai con quale gioia ho letto questo capitolo, amo troppo come scrivi e come hai reso perfetta questa storia, sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!

16/02/21, ore 17:26

Io amo questa storia. All'inizio non volevo leggerla perché preferisco leggere storie già complete ma questa mi ha fatto fare uno strappo alla regola. Mi piace un sacco sia la trama che i personaggi.

26/01/21, ore 22:09

Hey come va? Spero tutto bene😘.
In queste storie con queste dinamiche, Stiles è sempre quello che si dimostra più forte, ma allo stesso tempo è quello che risente di più del dolore e dell'angoscia 🥺. È un personaggio che io amo incondizionatamente proprio perché è fuori dagli schemi e che è dotato di una forza interiore pari a quella di un licantropo, pur essendo solo un umano. Spero riesca a uscire fuori da questi incubi che lo tormentano. Chissà forse Derek è la chiave ♥️.
Aspetto il prossimo capitolo 😍😍, un forte abbraccio

25/01/21, ore 21:20

Ciao, ho letto la tua storia in meno di due giorni... perché è fantastica, troppo bella. Mi piace tantissimo il rapporto che si è creato tra Stiles e Derek, nonostante i mille litigi e le mille ansie — che non sono ancora finite — ma che sono lo stesso belle.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!🤩
E in bocca al lupo 🍀 per questa sessione di esami🍀🤞🏻

23/01/21, ore 19:24

Sono troppo felice!!! Grazie per i nuovi capitoli. 😍😍

23/01/21, ore 18:27

Ommioddio!
Non ci posso credere!
Sei già tornata.
Io ti adoro!
Io adoro questa storia!
E' inutile che mi metto a ripetere ciò che ho detto nella mia precedente recensione. Ho amato molte tue storie, ma questa, davvero questa è fenomenale. Non so se è per via del rapporto iniziale tra gli Sterek, molto più astioso del solito; o forse il fattodi come è evoluta la loro storia man mano o il fatto che Stiles qui non è semplicemente munito di una mazza da baseball... insomma, non lo so. So soltanto che questa storia è bellissima e sono davvero, davvero tanto contenta che tu non l'abbia abbandonata.
Parlando del capitolo... tranquilla, non inganni nessuno. Lo so che se anche ci hai dato un sospiro di sollievo finale si prospettano tante altre brutte cose. Perché io sono sicura che quei sogni sia una specie di incantesimo che Allison ha fatto a Stiles in cui cercano di farsi dire dove si trova la tana dei lupi. Io lo so che gli stanno entrando nel cervellino. Ma Stiles è talmente innamorato di Derek che nemmeno in sogno riesce a tradirlo.
AWWWWWWWWWWWWWWWW
Amori miei.
E' stato dolcissimo leggere di un Derek preoccupato e premuroso, diverso dal Derek dell'inizio di questa storia. Eravamo abituati ad un Derek scattoso e iroso. Invece questo Derek che percepisce che c'è qualcosa che non va in Stiles e che si preoccupa al punto da andare a controllarlo mentre dorme e scopre che il suo piccolo e logorooico compagno ha gli incubi. E' stato dolcissimo. Come è stato dolcissimo leggere di come Derek inganna Stiles per farlo dormire.
Bellissimo.
Semplicemente bellissimo.
Anche il rapporto tra Stiles e Theo mi fa morire dal ridere (e sono proprio curiosa di sapere dove è andato Theo quando lascia Stiles solo in stanza perché, secondo il mio modestissimo ed inutilissimo parere, è andato da Liam *wink wink*)
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero sia presto :)
Davvero, complimenti. Questa storia è meravigliosa, nei contenuti, nei personaggi e nelle vicende. Anche il banale fatto che dai il nome di un fiore ad ogni capitolo. Bellissimo.
Bellissima davvero.
Ma ora la smetto di ripetermi, non voglio farti perdere tempo a leggere ;)
Complimenti, alla prossima

23/01/21, ore 18:05

Oddiooo sta storia mi sta facendo salire ancora di più l'ansia ora ... Uffffff spero davvero che non succeda nulla di male né a Derek e famiglia né a stiles....😭😭😭😭😭

23/01/21, ore 14:44

Dio Fefi....questo capitolo...🥺
Povero Stiles, ma cosa gli hanno fatto? Almeno ne ha parlato con Deaton, ed è consapevole che qualcosa non va e che c'entrano gli Argent...questo già è tanto. Ma è a Derek che deve dirlo, deve raccontargli bene il sogno. Poi con sua madre, che cattiveria. 😢 Pero è vero, Stiles si farebbe uccidere più che tradire Derek e tutti i lupi.
Povero Derek è preoccupatissimo...si amano davvero tanto ❤️...quando Stiles gli ha detto che lui lo uccide è stata una pugnalata, lui non gli farebbe mai del male. La parte in cui Stiles ha l'attacco di panico mi ha dilaniato, anch'io in un lungo e difficile periodo della mia vita ne ho sofferto tanto, sono dilanianti. 😔
Confido nell'arrivo, presto, del prossimo capitolo...sappi però che tutto questo angst dovrà finire prima o poi, per il mio bene psicologico...sei malefica! 😝
In bocca al lupo, è il caso di dirlo, per la sessione. A presto 😘
(Recensione modificata il 23/01/2021 - 02:54 pm)

23/01/21, ore 10:58

TI AMOOOOOOOO, leggilo come quell’audio di Tik Tok.
Oh li adoro, Stiles che ha gli incubi, Derek che non fa lo stronzo e gli sta dietro. SPETTACOLARE.
Grazie mille ❤️❤️❤️❤️

23/01/21, ore 01:52

Posso dirlo?

Che ansiaaaaaaaaaa!!!

Ugh! Avevo capito da subito che non si trattasse di Claudia. Povero Stiles. Già il sogno di per sè è super inquietante, mettiamoci anche che la persona che tenda di ingannarlo abbia proprio le sembianze di sua madre 😩.

Mi ha fatto tantissima pena, povero piccolino ☹️. Il fatto che poi desiderasse morire e farsi uccidere piuttosto che tradire il suo amore ...non ce la posso fare 😭🥺.

Theo mi ammazza sempre hahahahahahaha lo amo troppo! E la scena con Liam??! Cucciolino lui! Ci sarà rimasto malissimo 😭 e pensare che gli portava sempre la colazione come una mogliettina 🥺.

Sapevo che Theo non avrebbe saputo resistere alla sua cucciolosità 😏 e vedo che anche Liam sapeva il fatto suo hehe .

“Derek è un dio”

Ma quanto lo idolatra? Cioè io amo troppo questa cosa. Stiles idolatra Derek dal primo momento in cui lo ha visto da lupo, ha continuato ad idolatrarlo quando ancora non stavano insieme e lo idolatra anche adesso che stanno insieme. Non è innamorato di lui, di più! E io non smetterò mai di dire quanto sia tenera questa cosa🥺.

Derek super preoccupato per lui, vogliamo parlarne?? Che lo vede stanco e non sa cosa gli stia succedendo e inizia addirittura ad avere dubbi sui sentimenti di Stiles!!! Assurdo!!!
Stiles super indignato proprio come me! 😂❤️

Speravo nella riuscita del biancospino...ma in effetti quale “medicina” meglio di Derek? Tutti noi avremmo bisogno di un derek in certi momenti 🥺❤️

Spero che stiles dormi tutte le notti con Derek, e no, non mi sto riferendo al sesso. Voglio solo che continui a dormire bene ☹️❤️

Mi domando Theo dove sia andato tutto quel tempo 😂

E ovviamente sapevo che L’angst non fosse finito qui :) sei crudele :)

Quanto ancora vuoi farli soffrire questi cuccioli????? 👀

Spero che la sessione non ti tolga troppo tempo ☹️ Anche tu avresti bisogno di riposo ❤️

Grazie per questo aggiornamento così veloce 🥺. Lo apprezzo tanto 🥺❤️

Ti garofano rosso 🌺