Dark Power
di Lady Koyuki

11/12/20, ore 07:07

Ciao, questa storia è molto interessante, spero ci sia un proseguo. 😁

01/08/19, ore 01:57

Io amo la tua storia.
Ciaoo allora scusami se non ho recensito prima,ti volevo dire che trovo la tua storia bellissima e scritta benissimo!Sono troppo curiosa di sapere che cosa ha fatto quello stronzo di Masaya(lo odio giusto un po' 😂)e di leggere il continuo😍e niente ora ti saluto a presto!^^

23/04/18, ore 22:15

Ciao:)
Da quanto ho capito pare che zakuro sia l unica in contatto con ichigo o almeno credo dato che lei è molto criptica xD mmh potresti ricordarmi il motivo del litigio con berry e la rottura con masaya? Il resto me lo ricordo, ma ho letto talmente tante fanfict che alcune cose mi sfuggono xD devo rileggerla assolutamente v.v! Comunque pai fa tenerezza😶 si preoccupa tanto per kisshu e taruto😆 certo nella storia originale si mostrava sempre freddo e distaccato, ma in alcune scene si vedeva proprio che, in quanto maggiore, si preoccupava per gli altri due💕 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e nel frattempo vedrò di riprendere in mano i capitoli precedenti xD
A presto😊

26/01/18, ore 20:53

Ciao.
Come al solito credo di essere in ritardo , ma ormai sto diventando schiava dello studio o meglio dell'università.
Comunque bando alle ciance: DAVVERO BEL COLPO DI SCENA.Non mi sarei mai aspettata che Ichigo decidesse di sua spontanea volontà di recarsi dai i suo vecchi nemici , non tanto per il povero Taruto con cui hanno solo "litigato" ma più che altro per Pie. Addirittura hanno parlato.XP
E la cosa più curiosa e che tutti si sono accorti che Ichigo nasconde un segreto.
La storia si fa molto interessante <.<

24/01/18, ore 14:23

Ciao:)
Mi piace molto la trama di questa storia è soprattutto non vedo l ora di vedere un po' più chiaramente i motivi per cui ichigo si è allontanata dalla squadra:)! Mi piace come tratti la coppia kisshuxichigo ( la mia preferita<3) è non vedo l ora che il loro rapporto Evola xD ho come la sensazione che o ichigo o la nuova leader centrino qualcosa con deep blue e i suoi poteri, ma lo scoprirò leggendo il seguito;)
Per quanto riguarda i miei gusti, trovo tu scriva molto bene e spero di leggere a breve il prossimo capitolo😊 continua così!!!!😉
A presto!!!😀

28/06/17, ore 22:25

Ciao
Ti faccio i miei complimenti anche per quest'altro capitolo meraviglioso *-* Ichigo e Kisshu sono adorabili insieme , e tu li stai rendondo molto affiatati.
Non penso che il loro rapporto stia andando troppo velocemente avanti. Anzi lo trovo adatto alla contesto. Ormai non sono più nremici , inoltre sono cresciuti ...
Non vedo l'ora di sapere cosa faranno adesso i nostri eroi ;)
Un bacio .
Aspetto il prossimo lo<3

25/03/17, ore 22:15

Il cap fatto bene mi ha stupito che Kisshu sua maturato di colpo l'ho sempre visto come tipo strafottente e malizioso,per il resto i miei complimenti per lo scorrimento.

28/02/17, ore 21:55

Bella non è affatto male,la cosa si fa interessante,aspetto presto il prossimo capitolo.
Ciao ciao ;)
(Recensione modificata il 28/02/2017 - 09:55 pm)

29/01/17, ore 11:33

La storia mi piace,anch'io ho iniziato da qualche mese a scriverne una con il personaggio di Berry è così Carina,comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono in trepidazione.
Ciao ciao ;)

28/12/16, ore 03:34

Ciao Koyuki :)
Vengo a recensirti questo prologo che mi incuriosisce abbastanza e mi mette grandi aspettative per la storia. Se davvero ce l'hai in mente da tanto devi avere un mucchio di idee nel cassetto e non vedo l'ora di scoprire come andrà questo sequel :)
l'idea di berry è originale, quindi la apprezzo già per questo, credo che chiunque tenti una cosa nuova rispetto al solito delle long sequel vada incoraggiato :)
Bene, non mi resta che seguire e aspettare i prossimi capitoli, immagino che avremo presto un ritorno di certi tre alieni sulla terra...
(Consiglio da una che ci sta mettendo due anni a scrivere la sua long, metti giù prima tutta la trama e almeno cosa va in ogni capitolo, altrimenti ti blocchi -.-"" spero che tu sia migliore di me in questo)
A presto
Endorphin <3
Ps. Attenta alla sintassi in alcuni periodi