Se vuoi
di Lady Samhain

09/09/17, ore 15:16

*Arriva tutta trafelata al binario 9¾ trascinandosi dietro un baule gigantesco sul quale è poggiata la sua rana*
Sono in mega ritardooo! Veramente inqualificabile! Hai fatto in tempo ad arrivare a quota 5 storie della raccolta e io non ne ho commentato nemmeno mezza. Dunque, con la vergogna nel cuore, mi accingo finalmente a lasciarti delle recensioni!
Sono state le prime parole dell’introduzione di questa storia a farmi dire “sì, leggiamo!”. Un bel happy ending per Credence! *^* Se lo sarebbe meritato, e spero che qualcuno pensi a lui nei prossimi film… La coppia Newtina non mi piace particolarmente, ma sarebbero veramente una splendida famiglia per Credence.
Mi è piaciuta la descrizione di Credence che viene trovato da Newt e Tina, mi è sembrato quasi di vedere la scena. I vari stati d’animo dei personaggi sono tangibili e la parte più bella è stata il modo in cui incontrarsi tra loro prima dell’accaduto li avesse fatti crescere spiritualmente.
Credence qui è davvero una bestiola smarrita: è stato fortunato a incontrare Newt! <3 Mi piace come si prende cura di lui, non badando al MACUSA e al denaro pur di farlo riprendere!
E così Newt era uscito dalla medifarmacia con il borselllino notevolmente alleggerito” -> Peccato non poter aspettare la prossima nidiata di Occamy per saldare i debiti! XDDDD

Ogni tanto trovo giusto qualche errore di battitura, ma niente di che! X3
Passo al prossimo capitolo!
XShade